Monaldi: “Dinamo Sassari, porto difesa e tiro pesante”

Diego Monaldi

Diego Monaldi

Diego Monaldi, una delle facce nuove della Dinamo Sassari 2016/2017, è stato l’ospite odierno ai microfoni di Radiolina. Per l’esterno di Aprilia un mondo nuovo, dove provare ad affermarsi.

“Sono arrivato qui già ai primi di agosto – dice – mi sto trovando bene. Stiamo lavorando perfettamente, gli allenamenti sono duri ma vogliamo partire bene già dalle prime amichevoli. Oggi abbiamo fatto lavoro atletico sul campo di calcio del GeoVillage e poi sessione di tiri in palestra, mentre al pomeriggio lavoreremo sulla tattica in gruppo. E’ un programma che ormai stiamo seguendo da una settimana e vogliamo dare il massimo”.




“E’ un’ottima società a livello generale, c’è un bellissimo e collaudato staff tecnico. Cerco di dare il meglio del mio potenziale, e spero di crescere quotidianamente. Cosa aspettarsi da me? Sicuramente le mie caratteristiche sono quelle di provare il tiro pesante e garantire dedizione in difesa, conto di metterle a disposizione della squadra e mostrarle ai tifosi”.

Nel weekend primi impegni nel ‘Trofeo Tirrenia’, contro Hapoel Gerusalemme, Caserta e Avellino. “Vogliamo partire bene, stiamo lavorando per arrivare pronti e smaltire le prime fatiche. Non vediamo l’ora di giocare”.




Ti potrebbero interessare anche...

Commenti