Appuntamento l'1 maggio a Bolotana

Appuntamento l’1 maggio a Bolotana

L’A.S.D. Polisportiva Olimpia di Bolotana indice e organizza, con l’approvazione della Fidal Regionale, la VENTUNESIMA edizione del TROFEO OLIMPIA, manifestazione di atletica leggera di corsa su strada. La manifestazione avrà luogo a Bolotana, LUNEDI 1 MAGGIO 2017, con ritrovo di giuria e concorrenti fissato per le ore 09,30 c/o Piazza del Popolo; le gare avranno inizio nella stessa piazza alle ore 10.30.

Possono partecipare alla manifestazione:
– tutti gli atleti/e delle categorie ESORDIENTI, RAGAZZI, CADETTI, ALLIEVI, JUNIORES, PROMESSE, SENIOR, in regola col tesseramento Fidal per l’anno 2017;
– atleti italiani tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva potranno partecipare nel rispetto dei termini e delle condizioni fissati nelle apposite Convenzioni stipulate tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera e gli E.P.S.




Fuori concorso è prevista, e soprattutto gradita, la partecipazione di atleti diversamente abili che, di conseguenza, non influiranno sulla classifica generale e saranno premiati in maniera autonoma. Le gare si svolgeranno su un circuito cittadino con uno sviluppo totale di 1.200 mt.

Per qualsiasi informazione sulla gara, i recapiti telefonici sono: Gianni Diana 347 8592678
N.B.: Le iscrizioni dovranno essere effettuate unicamente sul sito della Fidal entro le ore 21,00 del 27Aprile 2017.

La tassa di iscrizione per ogni atleta del settore giovanile è quella prevista dal Regolamento sulle tasse federali. Per il settore Assoluto la tassa di iscrizione è di € 6. Per meri problemi tecnico-organizzativi non saranno accettate iscrizioni sul posto.




Commenti Facebook


Lascia un commento