I Sirbons cercano la prima vittoria stagionale

I Sirbons cercano la prima vittoria stagionale

Dopo due trasferte, con altrettante sconfitte, inizia il tris d’incontri casalinghi per i Sirbons, che giocheranno presso il Sirbons Field, situato in Via Risorgimento ad Assemini. Rosy, Susy e Bruno insieme alla disponibilità del comune di Assemini, sono stati gli artefici di questo grande traguardo, che permetterà ai Sirbons di avere una base stabile in cui aumentare la qualità degli allenamenti e ampliare le possibilità per i propri atleti e simpatizzanti.




La prima squadra a venire in terra sarda saranno i Veterans Grosseto, ora alla guida del girone D e vincitore del precedente incontro tra le due compagini, con il punteggio di quarantotto a tredici. Nonostante la sconfitta, i sardi hanno mostrato un netto miglioramento rispetto alla partita di esordio in cui persero lasciando a zero il tabellino delle marcature, mentre stavolta hanno mosso la palla sia con le corse sia con i passaggi andando a segnare due mete alla difesa dei Veterans, che sino ad ora avevano subito massimo una meta per incontro. Fiduciose sul futuro dei rosso blu, sono state anche le parole del capo allenatore Minniti: ”Non bene, neanche troppo male. Al di là del risultato, pesante sicuramente, ci sono stati tanti miglioramenti. Nel primo tempo abbiamo giocato bene offensivamente, segnando due volte e sbagliando un field goal, corto di due yards e controvento. Nel secondo periodo, causa infortuni fortunatamente non gravi, molti dei ragazzi non hanno retto il campo e la stanchezza ha fatto il resto. La difesa pecca ancora di tanta inesperienza e i Veterans ne hanno saputo approfittare. Adesso abbiamo due settimane di tempo per prepararci al meglio alla gara di ritorno con i ragazzi di Grosseto. Tutto sta nelle mani dei Sirbons”.

.

.

L’avversario di domenica è di grande valore ma i Sirbons son motivati a fare bella figura di fronte al pubblico di casa, proseguendo l’opera di crescita e miglioramento, partita da quanto fatto di buono nel precedente incontro. L’appuntamento è per domenica alle ore 13.00 presso il Sirbons Field in Via Risorgimento ad Assemini, per  chi non potrà esser presente, sarà inoltre possibile seguire l’aggiornamento del punteggio sul sito ww.game-day.it.

Ufficio stampa Sirbons Cagliari AFT




Commenti Facebook


Lascia un commento