Softball, doppio KO per Nuoro con Collecchio

Solo una vittoria in stagione per il Banco di Sardegna

Michela Musitelli

Michela Musitelli

Doppia sconfitta per il Nuoro Softball, che ora ha un ruolino di 1 vittoria e 9 sconfitte nella Italian Softball League (Isl). Oggi, 28 maggio 2017, vince per due volte il Collecchio, che passa con i punteggi di 3-0 e 22-2 (in soli tre inning, nella seconda sfida). Al “Francesco Sanna”, ha brillato la lanciatrice Danielle Fonseca, e nella prima partita le emiliane hanno sbloccato la partita dopo il terzo inning, con i tre punti decisivi arrivati tra il quarto e il sesto.




“Nonostante la sconfitta, gara1 è stata una bellissima partita – le parole di Marina Centrone, ds della Nuoro Softball, leggibili su L’Unione Sarda -, la squadra stava facendo bene in entrambe le fasi. Ci aspettavamo una prestazione positiva anche nel secondo match, ma purtroppo non è stato così”. Non è bastato, in gara-2, cambiare Anna Pirisinu con Claudia Scotti, perché Collecchio ha dilagato.

“Adesso abbiamo due settimane per lavorare sodo in vista del prossimo appuntamento – dice Centrone a L’Unione Sarda – A giugno, però, ci sarà anche la possibilità di cercare dei rinforzi attingendo dall’A2 e noi ci proveremo”.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento