Cagliari, la formazione di oggi. C’è la VAR

Le ultime dal ritiro: oggi primo test

Marco Borriello

Cagliari in campo oggi alle 17 contro il Redival Valpejo, formazione locale neopromossa in Prima Categoria. Prima sgambata stagionale per i rossoblù, a una settimana dall’inizio del ritiro pre-stagione. 




Rastelli ruoterá e darà minutaggio a tutti i suoi giocatori, al netto di problemi di affaticamento e recupero da precedenti infortuni (vedi Capuano e Melchiorri). Davanti a Rafael, difesa a quattro con Padoin, Andreolli, Pisacane, Miangue. In mediana Dessena con Cigarini e Barella. Joao Pedro alle spalle di Sau e Borriello. Nella ripresa spazio agli altri, con probabile impiego anche di Ionita, da qualche giorno di nuovo in gruppo dopo alcuni giorni di lavoro specifico.

Nella ripresa spazio a Farago’-Ceppitelli-Salamon-Krajnc in difesa, Deiola-Colombatto-Ionita, quindi Cossu dietro Farias e Giannetti. Novità sarà la VAR, con l’arbitro Mazzoleni coadiuvato dall’assessore VAR Abisso e il supervisore Rosetti. Nella sala stampa ci sarà in mattinata la riunione degli addetti alla tecnologia a supporto dei direttori di gara, quindi durante il match un gazebo alle spalle della porta di destra (guardando dalla tribuna centrale) fungerá da stazione operativa e sede delle varie apparecchiature.




Dagli inviati Fabio Frongia e Mattia Marzeddu

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento