Arzachena bella ma sconfitta, gode la Carrarese (2-1)

Il racconto e il tabellino del match in terra gialloblù

.

.

La croncaca minuto per minuto della gara

 

a cura di Claudio Inconis



Commenti Facebook
Sardegna Sport ottobre 22, 20174:28 pm

Dallo Stadio dei Marmi di Carrara per il momento è tutto, da Claudio Inconis e tutta la redazione di Sardegnasport.com l’invito a restare sui nostri canali per non perdere neanche una delle novità dello sport isolano. A tutti voi il più cordiale buona serata con lo sport sardo!

Sardegna Sport ottobre 22, 20174:26 pm

Non cambia l’opinione sulla prestazione – ormai consueta – dei biancoverdi, che non hanno mai rinunciato a giocare e hanno messo seriamente in difficoltà i padroni di casa. In classifica gli smeraldini restano a quota 13 punti dopo 10 partite e ora aspettano i risultati delle dirette concorrenti.

Sardegna Sport ottobre 22, 20174:25 pm

Sconfitta di misura e in rimonta per la truppa di mister Giorico, che ha il rammarico per non aver concretizzato il 0-2 in apertura di ripresa (occasioni con Lisai e Sanna), ma ha anche la consapevolezza di aver affrontato una formazione davvero ben organizzata, con tante frecce all’arco di mister Baldini. Davvero importante il contributo della panchina, con Marchionni e Biasci che hanno firmato il ribaltamento del risultato.

Sardegna Sport ottobre 22, 20174:19 pm

90′ + 4 – finale dallo Stadio dei Marmi: Carrarese batte Arzachena per 2 a 1 con un clamoroso uno-due in centoventi secondi firmato dal duo Marchionni-Biasci. Inutile il gol di Sanna nel primo tempo.

Sardegna Sport ottobre 22, 20174:18 pm

90’+ 2 – Curcio fermato in fuorigioco e si accende un parapiglia in area toscana. Qualche momento di tensione, ora riprende il gioco.



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Un commento

  • Salvatore Loi 23 / 10 / 2017

    Bella non direi….un tiro in porta e Sanna fa goal….Poi solo Carrarese palo, traversa, due goal con diffesa a farfalle….non capisco perche giocano sempre gli stessi !!! il pallino del gioco sempre in mano alla Carrarese con domino campo….l’Arzachena si è limitata come sempre a spazzare alla viva Dio….se Giorico pensa di giocare sempre con gli stessi undici per tutto il campionato ….si vede che non conosce la serie C…….ricordo L’Olbia lo scorso anno (meglio attrezzata dell’ Arzachena) girone di andata da playoff….ritorno da retrocessione……

Lascia un commento