Cagliari, Padoin: “Con la Samp per vincere”

Le parole del calciatore friulano dopo il pareggio del Cagliari a Bologna

Simone Padoin, calciatore del Cagliari

Simone Padoin, calciatore del Cagliari



A margine del match fra Bologna e Cagliari, terminato 1-1, nella mix zone dello “Stadio Dall’Ara“, si presenta Simone Padoin, autore di un’ottima gara quest’oggi sul prato bolognese. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi si è rivisto ciò che aveva lasciato in campionato dopo la prestazione con l’Inter. Purtroppo abbiamo fatto una brutta figura col Pordenone ma ci siamo risistemati. Siamo ritornati a essere quelli visti in campionati e il buon primo tempo lo testimonia, oltre alla vittoria sfortunatamente sfumata negli ultimi minuti.



Sulle risposte avute da questa gara: “Questa partita lascia un mix di sensazioni: soddisfazione per la prestazione, soprattutto nel primo tempo, poi amarezza per le occasioni non concretizzate all’inizio del secondo tempo. Ma dobbiamo ovviamente dare anche merito al Bologna. Hanno disputato un’ottima ultima mezzora, ci hanno un po’ schiacciati e sono riusciti a trovare una rete tutto sommato meritata“. Chiosa sull’obiettivo nel prossimo turno casalingo con la Sampdoria: “Quello è il solito obiettivo, sia in casa che in trasferta. Prepareremo al massimo la partita perché sappiamo che si tratta di una squadra sì forte, ma che ha dimostrato di avere dei problemi in trasferta. Dovremo cercare di approfittarne“.

Su Twitter parla anche Mario Passetti, DG rossoblù presente a Bologna: “Andiamo avanti, passo dopo passo”, ha scritto in lingua inglese (“Go ahead, step by step”)



Commenti Facebook


Lascia un commento