Tortolì, Virgilio Perra nome caldo per il post-Loi?

Sempre in divenire la situazione a Tortolì, dove non dovrebbe bastare, al tecnico Loi, la vittoria nel derby con il Lanusei per conservare la panchina

Virgilio Perra

Virgilio Perra

Sono ore estremamente calde per il calcio ogliastrino, reduce dallo storico derby di Serie D tra Tortolì e Lanusei, vinto dai padroni di casa col risultato di 1-0. Se la sconfitta – l’ennesima di un campionato fin qui tormentato – è costata la panchina a Gianluca Hervatin, la stessa sorte potrebbe toccare, paradossalmente, a Francesco Loi, tecnico del Tortolì.



Il mister di Loceri sembra ai saluti, e martedì potrebbero esserci novità concrete in tal senso. Il nome caldo è quello di Virgilio Perra, decano dei tecnici sardi che ritroverebbe la Serie D dopo molti anni. Con Loi andranno via tanti suoi bucanieri: da Figos (piace al Castiadas) a Gutierrez (nel taccuino del Sorso che deve rilevare Silvetti), passando per Vignati, Floris e Spinola (vicino alla Torres).

Loi aveva conquistato la promozione in Serie D dominando l’Eccellenza, inaugurando il progetto tortoliese dopo avere condotto in D (con salvezza conquistata in quarta serie) il Lanusei. Perra ha all’attivo tante esperienze: tra le altre, Atletico Elmas, Casale, Arzachena, Nuorese, Frassinetti (l’ultima). Sarà lui la prossima guida del Tortolì? Nelle prossime ore la risposta definitiva.


Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento