Dinamo, Pasquini: “Vittoria fondamentale per il cammino”

“Sono felice, abbiamo fatto tutto bene”, dice il coach biancoblù dopo il successo in Siberia

Federico Pasquini (foto: Giuliano Gatti)

Federico Pasquini (foto: Giuliano Gatti)

Al termine della gara vinta nettamente a Krasnoyarsk (Russia), il coach della Dinamo Sassari Federico Pasquini e il pivot Shawn Jones parlano così in sala stampa.

Clicca qui per cronaca e statistiche del match!

“E’ stata un’ottima gara per noi, per quanto riguarda il risultato e per ciò che concerne la prestazione offerta”, spiega Pasquini, che continua: “Era importante l’approccio iniziale, lo avevo detto alla vigilia, abbiamo subito provato a creare problemi al loro attacco e siamo stati bravi a eseguire i nostri giochi offensivi, dimostrando grande prontezza quando c’era da ripartire e riattaccare la spina dopo un passaggio a vuoto nel secondo quarto. Siamo tornati a muovere la palla, a difendere di squadra, e nel secondo tempo abbiamo controllato la gara. Sono felice per l’applicazione dei ragazzi, si è vista anche nell’esecuzione della difesa a zona, noi vogliamo andare avanti in Champions League e questa era una partita fondamentale”.

Così Shawn Jones: “E’ la miglior giornata per noi, vista la gara giocata e il risultato finale. Dopo un ottimo inizio siamo stati bravi a controllare con autorità”.



Commenti Facebook


Lascia un commento