Daniele Piraino

Daniele Piraino

Sgoccioli del calciomercato dei dilettanti, squadra e calciatori a caccia di novità e scenari per la seconda parte di stagione, un po’ in tutta Italia, tra chi cerca di rinforzarsi e chi di riparare. Non mancano le situazioni di difficoltà, una di queste è quella che vive il Varese, notoriamente avvolto da problemi economici e di gestione societaria.



In questo contesto, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, prova ad inserirsi quel Daniele Piraino che in Sardegna e a Sassari (visto il passato nefasto alla Torres) è ben conosciuto. Il suo potenziale ritorno sulla scena, da protagonista, ha fatto scalpore nella piazza isolana e torresina, e il tentativo del dirigente siciliano va avanti. Si muove anche sui social network, a caccia di giocatori e sistemazione per gli stessi a lui vicini, come si evince da uno dei tanti post su Facebook nei vari canali legati al Varese o ai suoi aficionados. 

Di seguito il messaggio diffuso da Piraino (o chi per lui, sicuramente nel suo interesse) su Facebook nella giornata di giovedì 14 dicembre 2017. Abbiamo ovviamente occultato sia la foto del profilo e il suo nome (che non è quello di Daniele Piraino) così come il numero di telefono cellulare scritto accanto alla firma di Piraino.



Il post su Facebook a firma Piraino

Il post su Facebook a firma Piraino

...e tu cosa ne pensi?

300
error: Funzionalità disabilitata