Tore Arca mister della Torres femminile

Tore Arca mister della Torres femminile

Dopo aver abbracciato il pubblico del PalaSerradimigni, mercoledì, in occasione della partita di Champions della Dinamo Sassari e aver portato il messaggio “Io mando il bullismo #InFuorigioco” oltre i campi calcistici, fino al polso del capitano biancoblù Jack Devecchi, la Torres femminile si prepara ad affrontare la gara interna valevole per il 13° turno del Campionato di Serie B.


Al Vanni Sanna arriva il Como 2000. Una partita da vincere per dare continuità ai risultati e alle prestazioni della Torres. Le ragazze di mister Arca vengono da due prestazioni positive, il 5-0 rifilato al Caprera e l’ottima prova in coppa Italia, nelle quali hanno messo paura alla corazzata Inter che sta dominando il campionato di serie B femminile. Torna a disposizione dopo la giornata di squalifica Greis Domi.
Il Como viene da una serie di risultati negativi, ma la formazione di mister Gerosa è da prendere con le molle perché nonostante abbia ceduto qualche pezzo da 90 questa estate ha un buon serbatoio nel settore giovanile e ha fatto esordire diverse giocatrici interessanti che si sono messe in Mostra nel campionato primavera.
Appuntamento quindi per domenica alle 14:30 al Vanni Sanna con l’obiettivo di recuperare qualche punto al gruppetto di squadre che precedono di pochi punti la squadra sassarese.



...e tu cosa ne pensi?

300
error: Funzionalità disabilitata