Calcio Donne, la Torres alla caccia di punti contro il Como

Ghiotta occasione per conquistare punti in classifica per le rossoblù al Vanni Sanna

Tore Arca mister della Torres femminile

Tore Arca mister della Torres femminile

Dopo aver abbracciato il pubblico del PalaSerradimigni, mercoledì, in occasione della partita di Champions della Dinamo Sassari e aver portato il messaggio “Io mando il bullismo #InFuorigioco” oltre i campi calcistici, fino al polso del capitano biancoblù Jack Devecchi, la Torres femminile si prepara ad affrontare la gara interna valevole per il 13° turno del Campionato di Serie B.


Al Vanni Sanna arriva il Como 2000. Una partita da vincere per dare continuità ai risultati e alle prestazioni della Torres. Le ragazze di mister Arca vengono da due prestazioni positive, il 5-0 rifilato al Caprera e l’ottima prova in coppa Italia, nelle quali hanno messo paura alla corazzata Inter che sta dominando il campionato di serie B femminile. Torna a disposizione dopo la giornata di squalifica Greis Domi.
Il Como viene da una serie di risultati negativi, ma la formazione di mister Gerosa è da prendere con le molle perché nonostante abbia ceduto qualche pezzo da 90 questa estate ha un buon serbatoio nel settore giovanile e ha fatto esordire diverse giocatrici interessanti che si sono messe in Mostra nel campionato primavera.
Appuntamento quindi per domenica alle 14:30 al Vanni Sanna con l’obiettivo di recuperare qualche punto al gruppetto di squadre che precedono di pochi punti la squadra sassarese.



Commenti Facebook


Lascia un commento