Ceter: “Non sono un panzer vecchia maniera”

Presentazione ufficiale alla Sardegna Arena per il ventenne colombiano: “Somiglio a Muriel, voglio farmi apprezzare”

Damir Ceter in conferenza stampa

Damir Ceter in conferenza stampa

Presentazione ufficiale da giocatore del Cagliari, alle 15.30 del 22 gennaio 2018 alla Sardegna Arena, per Damir Ceter, nuovo attaccante colombiano (classe ’97) in forza ai rossoblù. “Non verrà buttato subito nella mischia a Crotone”, ha detto il tecnico Diego Lopez dopo la sconfitta contro il Milan. L’ex Quindio (da dove è stato prelevato) e Independiente Santa Fè è tutto da scoprire.

CLICCA QUI – Notizie, curiosità, interviste e approfondimenti sul pianeta Cagliari e il calciomercato!

Segui la conferenza stampa in tempo reale e in aggiornamento automatico

dall’inviato Fabio Frongia



Commenti Facebook
Sardegna Sport gennaio 22, 20185:07 pm

Finisce qui la conferenza stampa, rimanete su http://sardegnasport.com per tutte le news sullo sport sardo!

Sardegna Sport gennaio 22, 20185:02 pm

Hai visto il Cagliari di ieri, pensi di poter giocare con Pavoletti? “Lui gioca bene con la palla alta, sa fare tutto, ha grande fisico e disponibilità di sacrificio. Devo conoscere bene i miei compagni, Pavoletti compreso, prima di potermi pronunciare e far vedere quello che potremo fare insieme. Sono qui per imparare, devo adattarmi al gioco della squadra e capirlo, migliorando l’intesa. Il tempo dirà se potrò ritagliarmi un posto in questa squadra”.

Conoscevi qualcuno del gruppo rossoblù. “Ricordavo bene Castan, Pavoletti e van der Wiel, per averli seguiti e averne sentito parlare tanto”.

Il tuo obiettivo per la stagione? “Sicuramente quello di ambientarmi prima possibile, ricambiare la fiducia che mi è stata data e poi vedremo”.

Ufficializzato il numero di maglia: vestirà la maglia numero 24

Sardegna Sport gennaio 22, 20184:57 pm

Da che contesto familiare provieni? “Ho terminato gli studi, ho un regolare diploma, per la mia famiglia è un orgoglio che sia qui in Italia. Ho 4 fratelli”.

Sardegna Sport gennaio 22, 20184:56 pm

Sul passaggio in Europa. “So bene che qui gioco per altri obiettivi rispetto a prima, ma significa che è un passo in avanti, trovo un contesto ancora più competitivo, dove conto di crescere come giocatore e come persona”.

Sardegna Sport gennaio 22, 20184:54 pm

“Sono in un periodo di transizione verso la massima efficienza fisica e tecnica, dopo l’infortunio. Ho avuto un problema al menisco del ginocchio sinistro, sono stato operato in artroscopia, e ho preferito curarmi bene in questi mesi anziché attuare una terapia conservativa, visto che la stagione colombiana era ormai agli sgoccioli”, spiega Ceter.



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento