Basket, A1 Femminile – La stagione del Cus Cagliari parte da Mestre

La nuova stagione della serie A1 femminile prenderà il via nel week–end del 4/5 ottobre con l’Opening Day di San Martino di Lupari. Per il Cus Cagliari, subito in programma due trasferte impegnative: con il Venezia, nella giornata d’esordio, e sul parquet del Napoli, nella seconda. Bisognerà attendere il terzo turno per assistere all’esordio casalingo 

Continua a leggere

cus-veneziaLa nuova stagione della serie A1 femminile prenderà il via nel week–end del 4/5 ottobre con l’Opening Day di San Martino di Lupari. Per il Cus Cagliari, subito in programma due trasferte impegnative: con il Venezia, nella giornata d’esordio, e sul parquet del Napoli, nella seconda. Bisognerà attendere il terzo turno per assistere all’esordio casalingo delle universitarie, il 19 ottobre, col La Spezia. E sarà ancora il palaCus ad ospitare anche la quarta giornata di campionato, il 22 ottobre, con il San Martino di Lupari.
Il clou del girone d’andata, per le universitarie , sarà concentrato tra il settimo ed il decimo turno. Il Cus Cagliari, guidato dal coach Antonello Restivo, infatti, sarà impegnato con le campionesse d’Italia dello Schio (il 9 nov), e le forti Lucca (il 23 nov) e Ragusa (il 30 nov).
La stagione 2014-15, inoltre, si annuncia una dura sfida a 14 squadre. La conclusione della regular season è fissata per il 29 marzo, a seguire: spazio ai playoff.

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram