Torres, tre acquisti a sorpresa: arrivano Ramzi, Fatticcioni e Carmine Marinaro

Postato il 01 set 2014
Comment: Off
Aya Ramzi

Aya Ramzi

La società Sef Torres è orgogliosa di comunicare di avere raggiunto un accordo con tre nuovi giocatori. Nella prossima stagione di Lega Pro vestiranno i colori rossoblù i difensori Aya Ramzi e Alessio Fatticcioni, il centrocampista Carmine Marinaro.

Aya Ramzi. Si tratta di un difensore classe ’90 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rimini durante tutto il girone di ritorno della Seconda Divisione collezionando tredici presenze e segnando una rete. Prima di indossare i colori biancorossi, Aya Ramzi ha disputato tre stagioni con la Reggiana in serie C1. Con la squadra emiliana il difensore di nazionalità italiana ha raccolto 81 presenze.

Alessio Fatticcioni

Alessio Fatticcioni

Carmine Marinaro. Nato a Cerignola nel 1994, Carmine Marinaro è un giovane di grande interesse. Il centrocampista arriva dal settore giovanile del Pescara dove ha disputato le ultime due stagioni con 23 presenze e due reti. L’arrivo nella società abruzzese è stato fortemente caldeggiato da Zdeněk Zeman che lo aveva allenato a Foggia. Ed è proprio nella città pugliese che Marinaro è cresciuto calcisticamente. Il suo ruolo è quello del trequartista ma può essere impegnato anche in altre zone del campo.

Alessio Fatticcioni. Prelevato dal Gavorrano, Alessio Fatticcioni è un difensore centrale che si è messo in evidenza nel campionato di Seconda Divisione. A cavallo tra il 2012 e il 2014, il difensore nato a Piombino ha collezionato cinquanta presenze e un gol. Prima ancora, Fatticcioni è entrato in contatto con la Serie A e precisamente con la Fiorentina dove si è allenato per oltre sei mesi.