AT League – Champion’s Cup: pre-season, siamo agli sgoccioli

unnamed

Un’immagine dalla AT League

Mancano ormai solo quattro giornate al termine del Pre Season e sui campi del cagliaritano la Champion’s Cup sta appassionando sempre di più. In Serie A gruppo 1 la Red Unite batte 3 a 0 Cagliari United e scappa favorita anche dal ko a tavolino de I Guardiani contro CEP. Nel gruppo 2 Atletico Pirri ha oramai chiuso i giochi ma ciò che fa prestare maggiore attenzione è l’exploit del Tic Tac che sta risalendo davvero bene, male invece Casteddu FC 2013 e Terzo Tempo Team.

Nel campionato cadetto e nella fattispecie nel gruppo 1, la lotta tra Fil’e Ferru, Pizzeria il Drago e Ichnusa Team è sempre più bella ma sia la prima che la terza hanno qualche problema con le piccole come testimoniano i pareggi contro Real Karalis, allora attenzione alla squadra di Davide Dessì che dopo un girone d’andata a singhiozzo sta andando veramente forte. Come fortissimo stanno andando I Mercenari avviati verso la promozione diretta nel gruppo 2.

In Serie C1 nel gruppo 1 c’è poca storia con il Defensor 78 che ha dimostrato di avere una marcia in più, ma anche nel gruppo 2 arrivano segnali importanti dallo Shardana che ha distanziato le dirette concorrenti tra cui Arancia Meccanica, Banda Ferrero, e AC Picchia tutte battute nelle ultime settimane dove si sono giocati gli scontri diretti. Nel gruppo 1 di C2 desta poca preoccupazione il ko di Black&White considerato l’ampio vantaggio, bella lotta invece nel gruppo 2 tra Spartak e Lava E Cuce.

Ti potrebbero interessare anche...