Dinamo Sassari, Kadji apre la strada verso Milano: “Sassari e il popolo Dinamo mi fanno sentire importante”

Kenny Kadji avvolto nella bandiera camerunense

Kenny Kadji avvolto nella bandiera camerunense

E’ l’ultimo arrivato in casa Dinamo Sassari, Kenny Kadji, a parlare in casa biancoblù all’inizio della settimana che porta al match contro l’EA7 Olimpia Milano, nell’attesa rivincita della finale di Coppa Italia 2015, vinta dai sardi a Desio.

“È sicuramente una bella sensazione far parte di una squadra così – le parole riportate dal sito ufficiale della Dinamo Sassari – arrivavo da una serie di sconfitte n Grecia e devo dire che il corso della mia stagione è cambiato molto. Ho trovato un bel gruppo e mi son trovato bene da subito, la vittoria della Coppa Italia poi ci ha dato maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. La fiducia e la confidenza tra noi cresce giorno dopo giorno; non pensiamo alle prestazioni individuali ma ci stiamo concentrando sull’obiettivo di vincere come squadra. Io cerco di portare energia ed entusiasmo al gruppo, non qualcosa in particolare in difesa o attacco, ma cerco di dare il massimo per aiutare i miei compagni e la squadra per vincere”.

Sul coach e la filosofia di gioco: “Credo che una delle migliori caratteristiche della nostra squadra sia la libertà che ci lascia Meo,  lui ci manda in campo e ci permette di esprimere al massimo il nostro potenziale sulla base delle abilità che abbiamo”. Intanto riecco Milano davanti ai sardi: “La prima volta che ho giocato contro l’Olimpia è stata la finale della Coppa Italia, una partita bellissima in un clima caldissimo. Domenica mi aspetto un’atmosfera simile: noi dovremo lavorare sodo in settimana per preparare quella che si annuncia una sfida intensa e dura”.

“La mia esperienza in Europa si sta rivelando davvero significativa:  sto crescendo molto sia in difesa e attacco, questa si sta rivelando una grande esperienza. Sassari è una città piccola e accogliente, mi sento parte di qualcosa di importante, di una famiglia. Il pubblico poi è molto caldo e appassionato, capace di spingere la squadra. Sono molto felice di essere qui”.

Ti potrebbero interessare anche...

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем
diploman-asx.com/kupit-diplom-s-registraciej http://www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii diploman-asx.com/kupit-diplom-chelyabinsk
купить диплом о среднем специальном
купить диплом о среднем образовании
diplom-belarus.com
где купить диплом
http://diplomi-price.com
купить диплом магистра
edu-digest.ru
купить свидетельство о браке
http://www.proobzh.ru
купить диплом университета
http://edu-nt.ru/
купить диплом о среднем специальном
www.student-madi.ru
купить свидетельство о рождении
dof-edu.ru
купить диплом вуза
proobzh.ru
купить диплом о высшем образовании
krsk-school47.ru