Dinamo Sassari, preseason internazionale: amichevoli anche contro Bamberg e Darussafaka

2014.12.12 dinamo - real-10Prosegue senza sosta la pianificazione della nuova stagione: con il roster ormai quasi chiuso inizia a prendere forma anche il planning della preseason 2015. La compagine biancoblu si incontrerà a Sassari dal 18 al 20 agosto per le visite mediche e i test atletici, il 21 la squadra si sposterà al Geovillage di Olbia, ormai tradizionale quartier generale della preparazione biancoblu. Primo appuntamento del precampionato la terza edizione del Torneo Internazionale Geovillage che vedrà impegnati gli uomini di Meo Sacchetti in una quadrangolare insieme a due delle sfidanti del gruppo D di Eurolega, Bamberg e Darussafaka, e la Sidigas Avellino di coach Sacripanti. Gli altri impegni del precampionato verranno presto comunicati dalla società attraverso i canali ufficiali: primo appuntamento ufficiale della stagione sarà invece la Supercoppa che si disputerà il 26 e 27 settembre al PalaRuffini di Torino. I campioni d’Italia esordiranno ufficialmente ripartendo dalla sfida con la Pallacanestro Reggiana, con l’accoppiamento tra le due finaliste dei playoff 2014-2015 riproposto per la semifinale del primo trofeo della stagione. A contendersi l’altro biglietto per la finale saranno l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia.

3° Torneo GeoVillage. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento al GeoPalace per la prima uscita ufficiale del roster 2015-2016: quest’anno il torneo quadrangolare internazionale avrà due delle sfidanti della Dinamo nella regular season di Eurolega. A sfidarsi oltre ai padroni di casa guidati da coach Meo Sacchetti anche la Sidigas Avellino di coach Pino Sacripanti, i campioni tedeschi del Brose Basket Bamberg di coach Andrea Trinchieri e i turchi del Darussafaka Dogus.

Si parte sabato 5 settembre con la prima sfida alle 19 tra Bamberg e Avellino, esordio biancoblu fissato invece alle 21,30: Devecchi e compagni si misureranno con il Darussafaka. Domenica 6 settembre alle 18:30 andrà in scena la sfida per 3° e 4° posto mentre alle 20:30 gran finale con l’assegnazione di 1° e 2° posto.

Sabato 5 settembre 2015 – III Torneo Internazionale Geovillage

Ore 19  Brose Basket Bamberg – Sidigas Avellino

Ore 21:30 Dinamo Banco di Sardegna – Daroussafaka Dogus

Domenica 6 settembre 2015 – III Torneo Internazionale Geovillage

Ore 18:30 3° e 4° posto

Ore 20:30 Finale 1° e 2° posto

Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Ti potrebbero interessare anche...