Serie D – Impresa sassarese al “Bachelet”, la Torres in 9 pareggia col Trastevere (1-1) IL RACCONTO DEL MATCH

14d08bc1-fb21-4470-8545-8eefe4ab7e77 (1)

Si accende il calciomercato della Serie D seppur non ci sia il tempo per pensarci troppo: è il momento di scendere nuovamente in campo per la Torres. Nonostante le porte siano girevoli in casa rossoblù (arriva Solinas, via Santaniello), i ragazzi di Marco Sanna cercheranno di dare continuità alla bella vittoria casalinga dove hanno sconfitto la Flaminia per 4-1. Quest’oggi gli isolani scenderanno nella tana di un Trastevere reduce dalla vittoria in esterna per 2-0 sul campo del San Cesareo. Una vittoria oggi servirebbe a tenersi ben attaccati al treno delle inseguitrici delle capoliste Arzachena e Grosseto, andar via senza punti rischierebbe di risucchiare i sassaresi nelle zone di metà classifica; l’incipit è abbastanza chiaro: è una sfida da non sbagliare.

SEGUI LA PARTITA IN AGGIORNAMENTO AUTOMATICO SU SARDEGNASPORT.COM (A SEGUIRE PAGELLE, INTERVISTE E APPROFONDIMENTI)

A cura dell’inviato Stefano Sulis e di Mattia Marzeddu

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:38 pm

Finisce qui la nostra diretta testuale, dall’inviato Stefano Sulis, da Mattia Marzeddu e da tutta la redazione di SardegnaSport.com un saluto, vi invitiamo a restare collegati con noi per tutti gli aggiornamenti e approfondimenti del post-partita di Trastevere-Torres e di tutto lo sport sardo.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:36 pm

Finisce a Roma, quartiere Trastevere, un match assurdo. Partita che sembrava inizialmente indirizzata verso lo 0-0, dove si attendeva l’occasione giusta per sbloccar la gara; occasione effettivamente arrivata al 29′ con Proietti che, in dubbia, molto dubbia posizione di offside, fredda un incerto Iali. Poi l’espulsione di Rasak, il Trastevere che ha provato a chiudere la partita non riuscendovi e il doppio giallo a Cafiero. Nonostante i laziali non riuscissero a trovare il gol della sicurezza, l’incontro sembrava oramai deciso. Ma appena superato l’80’ arriva la svolta, Casini atterrato in area e penalty, Musto realizza ed è delirio tra i tifosi sassaresi, insperato ed eroico pareggio raggiunto dai rossoblù. Clamoroso ciò che è accaduto quest’oggi al “Bachelet”, un anticipo da urlo. Torres che va via a testa altissima dalla penisola e che può anche recriminare per un arbitraggio piuttosto scadente con decisioni piuttosto dubbie soprattutto a discapito dei sardi. 1-1 il finale, firmano Proietti e Musto su rigore.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:27 pm

90’+6 TRIPLICE FISCHIO DI LOPRIORE, FINISCE QUI!!! Un’eroica e commovente Torres pareggia 1-1 al “Bachelet” contro un Trastevere in superiorità numerica per tre quarti di partita, disputando addirittura quasi tutto il secondo tempo in 9 contro 11. Grande impresa dei ragazzi di Sanna che riescono a sovvertire un risultato che sembrava scritto viste le decisioni arbitrali e rossoblù che vanno contro tutto e tutti, riuscendo ad abbandonare il Lazio con un punto in saccoccia, punto assolutamente d’oro e strameritato.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:21 pm

90’+3 MIRACOLO DI IALI!!! Finale drammatico al “Bachelet”, ultimi minuti al cardiopalma con la Torres che, dopo aver raggiunto un insperato pareggio, si mette in trincea e soffre. Traversone dalla sinistra per Paolacci che incorna da buona posizione angolando bene la conclusione, il numero 1 rossoblù però VOLA e salva la Torres da una beffa che sarebbe davvero amara! Match da ricovero.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:19 pm

90′ Scocca l’ultimo minuto, ci sarà recupero. La Torres è sempre più vicina a un’incredibile impresa.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:14 pm

87′ Cambio anche per Sanna. Nella Torres esce Musto ed entra Girardi; evidente la voglia del tecnico rossoblù di andar via dal “Bachelet” con un punto che, vista la situazione, sarebbe inequivocabilmente d’oro.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:13 pm

86′ Altro cambio per il tecnico Pirozzi: fuori Lorusso, dentro Taniani.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:13 pm

85′ Il signor Lopriore va a redarguire alcuni elementi della panchina sassarese e, alla fine, espelle Giacomo De Martis! Quest’ultimo prende tempo nell’abbandonare il campo e fa guadagnare minuti preziosi ai suoi compagni.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:12 pm

83′ PAREGGIO DELLA TORRES!!! Musto firma un insperato gol dell’1-1 per i sassaresi! Rigore tirato centralmente e Apruzzese che si butta alla sua destra, venendo inesorabilmente battuto! Clamoroso al “Bachelet”!

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:09 pm

82′ RIGORE PER LA TORRES!!! Casini sterza in area e viene agganciato, dunque finisce a terra, nessun dubbio per il signor Lopriore che decreta il penalty per i rossoblù.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:08 pm

80′ CLAMOROSA PALLA GOL FALLITA DAL TRASTEVERE! I laziali ci provano con Cicino che serve Lorusso, quest’ultimo si presenta solo davanti a Iali ma l’estremo difensore sassarese ipnotizza l’attaccante dei locali e riesce a deviare miracolosamente in angolo. Nulla di fatto poi sugli sviluppi del corner.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:06 pm

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:05 pm

78′ CI PROVA PROIETTI! Il numero 10 del Trastevere cerca di concludere ma viene murato ottimamente da Biondi in maniera decisiva.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:02 pm

76′ I tifosi della Torres continuano intanto a cantare e anzi, innalzano il numero dei decibel in questo momento di grossa difficoltà della squadra.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:02 pm

75′ Arriva il giallo anche per Cossentino, fallo tattico da parte del numero 6 della Torres.

Sardegna Sport dicembre 5, 20153:00 pm

71′ Sanna da precise indicazioni a Lisai di stare alto, evidentemente al tecnico rossoblù poco importa di prendere un’altra rete e si gioca il tutto per tutto. Intanto, match fermo da un minuto e più; Panico del Trastevere è a terra e lamenta un colpo in faccia subito da Biondi, botta piuttosto accentuata con il Trastevere che chiedeva la terza espulsione ma il signor Lopriore ha invece ammonito lo stesso numero 7 locale.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:57 pm

69′ Il signor Lopriore appare davvero pessimo nella gestione del match, la gara gli è completamente sfuggita di mano. Brutto intervento con piede a martello su Casini non sanzionato dal direttore di gara e nugolo di giocatori rossoblù che accerchiano l’arbitro in cerca di spiegazioni. Il match è allo sbando più totale.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:55 pm

68′ Partita sempre più nervosa, i nervi sono oramai saltati a tutti e il clima al “Bachelet” è sempre più incandescente.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:55 pm

66′ Cambio nel Trastevere: fuori Rocchi, dentro Cicino.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:54 pm

65′ Torres commovente! Ancora in avanti nonostante il 9 contro 11, traversone dalla destra per Chelo che gira di testa, palla alta sopra la traversa. Son saltati tutti gli schemi, i rossoblù provano il tutto per tutto pur consci di dare adito ai contropiedi laziali.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:52 pm

64′ TORRES IN 9!!! Ancora espulsione per i sassaresi! Doppio giallo per Cafiero, già ammonito nella prima frazione in occasione delle proteste sul gol del vantaggio. Il terzino rossoblù sarebbe stato espulso per un battibecco con Luciani. Recuperando una palla su un fallo laterale, braccio alto malizioso sintomo di gomitata proprio sul 4 del Trastevere e Lopriore non ha avuto dubbi estraendo il secondo giallo e mandando anche Cafiero sotto la doccia. Inferiorità di ben due uomini per i sassaresi. Ammonizione che appare eccessiva, viste anche le provocazioni piuttosto eloquenti di Luciani.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:49 pm

63′ ANCORA OCCASIONE TRASTEVERE! Proietti spinge e va sul fondo, traversone per Rocchi che di un soffio non impatta la palla! Probabilmente non ci sarebbe stato nulla da fare per Iali, ennesimo brivido della giornata per la truppa Sanna.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:48 pm

61′ Modulo che è praticamente un 3-3-3, a turno uno tra Raucci e Cafiero rimane dietro mentre l’altro sale a dar manforte al centrocampo col tridente davanti libero di agire e di pungere con più efficacia.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:47 pm

59′ Sanna sembra giocarsi tutto con l’ingresso di Chelo, la squadra difatti assume un atteggiamento prettamente offensivo con tutti i suoi effettivi, compresi difensori; difatti, Cafiero si ritrova spesso e volentieri sulla linea dei centrocampisti.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:46 pm

58′ Il secondo tempo per la Torres si apre continuando sul canovaccio della chiusura del primo: rossoblù visibilmente nervosi, provano ad attaccare più con rabbai, a testa bassa che con raziocinio. Intanto colpo di testa di Musto su un traversone, palla fuori dallo specchio ed è Chelo a provare a correggerne la traiettoria ma è tutto facile per Apruzzese.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:45 pm

54′ Primo cambio del match, lo opera Marco Sanna per la Torres: fuori Damiano, al suo posto dentro Chelo.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:44 pm

52′ Trastevere che è rientrato bene in campo, fanno subito capire alla Torres di voler chiudere il match e archiviare la pratica fin dai primi minuti della ripresa.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:44 pm

50′ Tutti contro Capitani: anche i tifosi del Trastevere, probabilmente ben informati sulle vicende sassaresi, intonano cori ingiuriosi nei confronti del presidente rossoblù Domenico Capitani.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:42 pm

49′ TRASTEVERE VICINA AL RADDOPPIO! Tiro dai 25 metri di Mastromattei che rischia di sorprendere Iali, il portiere rossoblù riesce però ad alzare sopra la traversa. Sugli sviluppi del corner, nulla da segnalare.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:37 pm

46′ Fischia Lopriore, inizia il secondo tempo di Trastevere-Torres, si riparte dall’1-0 della prima frazione.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:37 pm

Tutto pronto per l’inizio della ripresa.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:36 pm

Alla fine dei primi 45′ abbiamo intervistato ai nostri microfoni Valerio Fiori, spettatore di Trastevere-Torres ed ex-portiere, tra le altre squadra, anche del Cagliari, nonchè ex-compagno di Marco Sanna, attuale tecnico dei sardi. Queste le sue parole sui primi 45′: “Partita difficile, piuttosto equilibrata, svoltata con l’espulsione. Però credo sia un match ancora aperta nonostante l’inferiorità numerica dei sassaresi. Il Trastevere dovrà stare attento a non sottovalutare i rossoblù al di là della superiorità numerica”.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:31 pm

Nel frattempo, il pubblico di casa si dimostra veramente ostile nei confronti della Torres andando a beccare alcuni giocatori isolani che effettuano le classiche manovre di riscaldamento nell’intervallo tra i due tempi. Clima incandescente nel quartiere Trastevere.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:30 pm

Ecco uno scatto dei tifosi sassaresi al seguito dei rossoblù nella trasferta laziale, all’interno dell’ostile gabbiotto che circonda il settore ospiti del “Bachelet”.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:21 pm

45’+1 Fine del primo tempo! Partita decisa da un’occasione, un lampo di Proietti (in posizione dubbia). Rossoblù piuttosto brutti e soprattutto nervosi, Sanna dovrà lavorare sulla tetsa ma non solo negli spogliatoi, qualche cambio appare probabile.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:20 pm

45′ Partita quasi fuori controllo ormai, brutta entrata da parte di Damiano e il signor Lopriore lo grazia non estraendo il giallo. Match davvero imbruttito.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:19 pm

45′ Sanna sembra davvero furioso con l’arbitro. Il centrocampo sassarese soffre, possibile qualche cambio per la seconda metà di gioco, i rossoblù sono costantemente in inferiorità numerica.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:12 pm

37′ TORRES IN 10!!! Espulsione per Rasak che pare abbia detto qualcosa di troppo all’arbitro. Palla che vaga sulla linea del fallo laterale, fischio di Lopriore con il centrocampista isolano che si gira dicendo qualcosa all’arbitro, si aspetta probabilmente il giallo ma arriva per lui l’espulsione. Partita in salita per i ragazzi di Sanna.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:10 pm

35′ La partita si innervosisce. L’arbitro dirige comunque un po’ all’inglese lasciando correre su molti interventi. Nel frattempo, Sanna sprona i suoi dalla panchina.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:09 pm

33′ Ammonito Masala per un brutto intervento ai danni di Paolacci.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:08 pm

33′ Ancora Torres! Musto si libera di Vendetti, prova il tiro in porta ma è preda facile di Apruzzese. I rossoblù sembrano aver aumentato il numero dei giri.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:08 pm

31′ La Torres sembra essersi svegliata! Musto mentre dentro un’interessante palla per Rasak, quest’ultimo non riesce però a battere a rete e la sua conclusione dal cuore dell’area di rigore risulta un passaggio ad Apruzzese.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:06 pm

30′ Ci prova subito Masala a svegliare i compagni: tiro dai 20 metri, palla che però si spegne sul fondo.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:05 pm

29′ Così il gol: Lorusso mette in mezzo un traversone rasoterra, posizione dubbia di Proietti con la difesa rossoblà che rimane a guardare sperando (e forse credendo) che venisse fischiato un offside. Così non è stato, indeciso anche Iali nell’uscita e il numero 10 ci ha creduto, avventandosi sulla palla e infilando la palla in rete. Posizione comunque molto molto dubbia.

Sardegna Sport dicembre 5, 20152:01 pm

29′ GOL DEL TRASTEVERE! Proietti porta in vantaggio i laziali! Veementi le proteste della Torres per una posizione dubbia proprio del numero 10 locale. La difesa sassarese ha accerchiato l’arbitro e il signor Lopriore ha estratto un giallo nei confronti di Cafiero per eccessive proteste.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:56 pm

25′ Continua ad essere una partita da 0-0, molta guerra a centrocampo, tanta lotta e poco più.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:54 pm

23′ La Torres arriva bene sulla trequarti ma non riesce a penetrare tra le maglie difensive del Trastevere, con Lisai e Musto che hanno qualche difficoltà nella comunicazione con la palla.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:52 pm

17′ Torres che, contrariamente a quanto pareva inizialmente, non si schiera con il 4-3-3, bensì col 4-2-3-1; il pacchetto difensivo rimane lo stesso, si modifica il centrocampo dove i due davanti alla difesa sono Masala e Casini, mentre il tridente alle spalle di Musto è composto da Lisai, Rasak e Damiano. La posizione di Rasak appare molto variabile.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:47 pm

15′ Nonostante il fattore campo, è la Torres a provare a fare il gioco e a imbastire qualche azione mentre il Trastevere gioca più di rimessa, cercando l’occasione giusta con il contropiede.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:45 pm

14′ OCCASIONE TRASTEVERE! Proietti pesca con un bel passaggio Lorusso, il numero 11 dei laziali prova la conclusione dal limite ma la palla finisce alta sopra la traversa.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:44 pm

14′ I calciatori rossoblù comunicano molto fra loro in mezzo al campo, sembrano davvero molto carichi seppur la partita finora sia piuttosto brutta ma comunque maschia.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:44 pm

13′ Partita ruvida e scorbutica per il momento. Gli interventi duri la fanno da padrona, i sassaresi sembrano veramente determinati nel prevalere (soprattutto fisicamente) sugli avversari. Nessun tiro in porta fino ad ora. Corner per la Torres che però non porta a nulla di fatto.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:39 pm

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:39 pm

9′ Primo scorcio di gara combattuto, soprattutto in mezzo al campo. La Torres si dimostra vogliosa di fare la partita e aggredisce gli avversari non lasciandoli respirare. Buono l’atteggiamento con cui sono scesi in campo i ragazzi di Sanna, ancora nessuna azione degna di nota.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:36 pm

E’ iniziato il match del “Bachelet”, parte Trastevere-Torres!

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:30 pm

Formazioni in campo, un paio di minuti al fischio d’inizio del sig. Lopriore.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:28 pm

Le squadre rientrano negli spogliatoi, una manciata di minuti al via di Trastevere-Torres.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:24 pm

Al “Bachelet” temperatura ideale per un match di calcio; splende il sole a Roma, temperatura di 15 gradi circa e cielo terso. Presenti una ventina di tifosi della Torres nel settore ospiti, destinato probabilmente ad aumentare.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:17 pm

Ecco un’istantanea dei ragazzi di Sanna alle prese col riscaldamento. Circa 15 minuti all’inzio delle ostilità.

Sardegna Sport dicembre 5, 20151:05 pm

Sanna schiera un 4-3-3 con Iali in porta, linea difensiva composta da Cafiero, Cossentino, Biondi e Raucci. Centrocampo classico a tre con Rasak in mediana, Casini e Masala mezzali. Davanti tridente con Lisai e Damiano a servizio di Musto.

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:54 pm

Il mister di casa, Sergio Pirozzi, schiera Apruzzese, Vendetti, Savatteri, Luciani, Sbardella, Paolacci, Panico, Mastromattei, Rocchi, Proietti e Lorusso. A disposizione Dosmi, Gissi, Menichetti, Taniani, Fiori, Merli, Cicino e Centrella.

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:52 pm

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:52 pm

Arrivano intanto le formazioni e la distinta ufficiale. L’arbitro sarà il sig. Lopriore di Foggia, assistenti Ciancaglini e Innaurato.

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:47 pm

Questi i rossoblù qualche minuto fa mentre operavano un giro di ricognizione sul campo prima di andare a prepararsi per il riscaldamento.

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:41 pm

I sassaresi arrivano nel Lazio dopo una bella e convincente vittoria casalinga dove hanno schiantato la Flaminia per 4-1. Dal canto suo, il Trastevere non è di certo in un brutto momento: 2-0 al derelitto San Cesareo e tre punti tutto sommato facili per i padroni di casa odierni. Le due squadre sono separate in classifica da un +5 in favore dei sardi. Quest’oggi per il Trastevere l’occasione di scalare qualche posizione e avvicinare proprio gli avversari odierni, mentre per i sassaresi un imperdibile treno per restare subito dietro le regine della classifica, ovvero Arzachena e Grosseto.

Sardegna Sport dicembre 5, 201512:39 pm

Amici di SardegnaSport.com benvenuti da Roma, quartiere Trastevere e grazie per essere ancora con noi per questo grande pomeriggio di sport per la Sardegna: tra poco il via a Trastevere-Torres, match interessante non solo per i valori offerti in campo dalle due compagini ma anche per le situazioni di classifica di entrambe. Rimanete su http://sardegnasport.com!

Ti potrebbero interessare anche...

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем
diploman-asx.com/kupit-diplom-s-registraciej http://www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii diploman-asx.com/kupit-diplom-chelyabinsk
купить диплом о среднем специальном
купить диплом о среднем образовании
diplom-belarus.com
где купить диплом
http://diplomi-price.com
купить диплом магистра
edu-digest.ru
купить свидетельство о браке
http://www.proobzh.ru
купить диплом университета
http://edu-nt.ru/
купить диплом о среднем специальном
www.student-madi.ru
купить свидетельство о рождении
dof-edu.ru
купить диплом вуза
proobzh.ru
купить диплом о высшем образовании
krsk-school47.ru
купить аттестат за 11 класс
купить диплом института
купить диплом института
http://www.diplomansy.com/diplom-spetsialista http://www.diplomansy.com/diplom-bakalavra https://diplomansy.com/kupit-diplom-s-reestrom diplomansy.com/diplom-tehnikuma https://diplomansy.com/attestat-za-11-klass diplomansy.com/kupit-diplom-v-gorode http://www.diplomansy.com/kupit-diplom-ekaterinburg diplomansy.com/kupit-diplom-chelyabinsk http://www.diplomansy.com/kupit-diplom-rostov-na-donu www.diplomansy.com/diplom-spetsialista diplomansy.com/kupit-diplom-s-reestrom www.diplomansy.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii http://www.diplomansy.com/attestat-shkoly http://www.diplomansy.com/kupit-diplom-moskva https://diplomansy.com/kupit-diplom-novosibirsk https://diplomansy.com/kupit-diplom-ekaterinburg https://diplomansy.com/kupit-diplom-samara https://diplomansy.com/kupit-diplom-chelyabinsk http://www.diplomansy.com/kupit-diplom-volgograd https://eonline-diploma.com https://eonline-diploma.com eonline-diploma.com eonline-diploma.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii-nizhnij-tagil https://eonline-diploma.com/diplom-sssr
купить диплом бакалавра
http://http://egpu.ru/ http://vina-net.ru/ www.cursovik.ru www.spravkipiter.ru http://http://alcoself.ru/ http://http://school625.ru/ http://http://moek-college.ru/ http://mmcmedclinic.ru/ http://intimvisit.ru/ www.med-pravo.ru http://http://moskva-medcentr.ru/ http://http://intim-72.ru/ www.razigrushki.ru http://dgartschool.ru/ ftbteam.ru http://sb26.ru/ www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-9-klass originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii www.originaly-dokuments.com/gorod/nizhnij-tagil http://www.originaly-dokuments.com/gorod/vologda https://originaly-dokuments.com/gorod/saratov www.originaly-dokuments.com/spetsialnosti/yurist originaly-dokuments.com/spetsialnosti/povar originaly-dokuments.com/gorod/krasnodar http://www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-11-klass https://originaly-dokuments.com/gorod/ekaterinburg http://www.originaly-dokuments.com/attestaty https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/bukhgalter www.originaly-dokuments.com/gorod/omsk originaly-dokuments.com/gorod/novosibirsk http://www.originaly-dokuments.com/gorod/sankt-peterburg originaly-dokuments.com/gorod/chelyabinsk originaly-dokuments.com/gorod/orjol http://www.originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-bakalavra originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-magistra https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/menedzher originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii/diplom-kolledzha https://originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii
купить диплом о среднем образовании