Rugby – Coppa Italia femminile alle Bulldog Sassari, si replica il 24 gennaio

Postato il 16 Dic 2015
Comment: Off
Una fase di Rugby Sassari-Shardana Nuoro

Una fase di Rugby Sassari-Shardana Nuoro

E’ andata in scena domenica 13 dicembre all’Arena del Sole la seconda giornata della Coppa Italia femminile di rugby, dopo il bel debutto del 29 novembre a Monserrato (Cagliari) nell’impianto dell’Union Rugby Cagliari e del Grazia Deledda (formazione femminile del capoluogo isolano). Proprio il Deledda ha marcato visita a causa di penuria di giocatrici dovuta a infortuni in serie che hanno falcidiato il roster, così anziché un quadrangolare si è giocato un triangolare, con tre partite da 2 tempi di 12′ ciascuno. Una squadra in meno ma non è mancato l’agonismo e la voglia di organizzare una grande riunione di rugby al maschile e al femminile, visto che a seguire nel pomeriggio si è giocato il match tra l’ASD Rugby Sassari e il 7 Fradis Rugby di Sinnai (LEGGI QUI IL REPORT). Per il club turritano una giornata di grande impegno organizzativo, ripagato dal cospicuo numero di persone arrivate al campo e che hanno preso parte alle varie iniziative della giornata, compreso l’immancabile e ricco terzo tempo, con lo sponsor Alleanza Assicurazioni ha regalare gadget e materiale sportivo.

Per la cronaca, le ragazze del Shardana Nuoro hanno battuto 3-1 il Sassari, andando avanti per 3-0 e subendo poi la meta di Barbara Solinas. Nuoro che ha poi perso 3-2 contro le Bulldog Rugby Sassari, che hanno poi battuto il Sassari per 7-3: avanti 4-1 dopo il primo tempo (meta sassarese di Marilisa Cavinato), le bianconere sassaresi hanno “vinto” anche il secondo tempo, rintuzzando il tentativo di rimonta delle avversarie (mete di Maria Antonietta Laudicina e Barbara Solinas).

Le ragazze del Rugby Sassari

Le ragazze del Rugby Sassari

Sfide sicuramente più equilibrate rispetto a quanto visto nella prima giornata, segno del lavoro svolto nei 15 giorni di tempo, ma che non può bastare per definire concluso il processo di crescita di molte ragazze alle prime armi. Prossima data il 24 gennaio, data ancora da indicare da parte degli organi competenti.

Fabio Frongia

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем
diploman-asx.com/kupit-diplom-s-registraciej http://www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii www.diploman-asx.com/kupit-diplom-o-srednem-obrazovanii diploman-asx.com/kupit-diplom-chelyabinsk
купить диплом о среднем специальном
купить диплом о среднем образовании
diplom-belarus.com
где купить диплом
http://diplomi-price.com
купить диплом магистра
edu-digest.ru
купить свидетельство о браке
http://www.proobzh.ru
купить диплом университета
http://edu-nt.ru/
купить диплом о среднем специальном
www.student-madi.ru
купить свидетельство о рождении
dof-edu.ru
купить диплом вуза
proobzh.ru
купить диплом о высшем образовании
krsk-school47.ru