Muravera-Lanusei, pagelle biancorossoverdi – Cocco factotum, qualità a centrocampo

Cocco, centrale del Lanusei al suo primo gol in stagione.

Cocco, centrale del Lanusei al suo primo gol in stagione.

 

Spanedda, 6 – Incolpevole sul bel tiro a giro di Dessena, per il resto ringrazia la propria difesa e si fa un’altra domenica di riposo tra i pali.
Bonu, 6,5 – Solita partita di sostanza e qualità, non soffre gli spunti del reparto avanzato sarrabese (dal 87′ Pili, sv – cerca la gloria con una punizione quasi allo scadere).
Cocco, 7,5 – La sua partita è impeccabile. Lotta e vince ogni contrasto. Annichilisce i temibili Nurchi e Dessena lì davanti. Trova la gioia del suo primo gol stagionale che premia la sua prestazione, peccato per il giallo, conseguenza inevitabile di una partita così maschia. Oggi fa gli straordinari in difesa e in attacco.
Venneri, 7 – Altra buona prestazione del crotonese. Assieme a Cocco neutralizza ogni velleità avversaria e non sbaglia mai il tempo degli interventi e dei disimpegni.
Ladu, 6,5 – Ancora una volta sacrificato in difesa, ripaga con impegno, capacità tecniche e caparbietà il mister. Quando può si affaccia nelle ”sue zone” in mezzo al campo e mette dentro palloni insidiosi.


Delrio, 6,5 – L’ex Arzachena è entrato in condizione e il centrocampo lanuseino ringrazia. La sua partita sembra la continuazione di quella di domenica scorsa con l’Astrea, ma oggi seppur con meno spazi a disposizione e avversari all’altezza, ha fatto emergere il suo tasso tecnico. Ha lottato ma non è riuscito a trovare lo spunto giusto per il reparto avanzato.
Angheleddu, 6,5 – Chissà se fosse rimasto per tutta la partita, verrebbe da chiedersi. Qualcuno risponderebbe che con i se non si va da nessuna parte. Con la sua qualità riesce ad andare abbastanza lontano da trovare l’invenzione giusta, un po’ come quella che ha portato i suoi in vantaggio (dal 75′ Floris, 6 – politico. Non sbaglia ma non incide. Tenta qualche conclusione dalla distanza, ma entra ad ostilità concluse).
Masia, 6,5 – Vedi alla voce quantità. Sbroglia situazioni ingarbugliate, gestisce e smista palloni. Corre, recupera ed è la solita diga in mezzo al campo.
Pistis, 6,5 – Sta tornando il Pistis di cui si parlava l’anno scorso in Eccellenza. Si muove molto bene sulla fascia destra, creando non pochi problemi a Contu. Ha tra i piedi la palla del 2-1 e davanti ad Arrus sbaglia un diagonale fotocopia di quello di Cardia domenica scorsa contro l’Astrea (dal 86′ Aramu, sv – troppi pochi minuti a disposizione).
Gisonni, 6 – Era il più atteso ed è stato uno dei più dinamici della squadra, una scheggia impazzita nella trequarti e non solo. Ci pensa il terzino sarrabese Baone, con un grande lavoro in copertura ad arginarlo.
Figos, 5,5 – Ha varie possibilià per sbloccarsi, ma i due centrali sarrabesi gli rendono il compito impossibile.

 

All. Loi, 6 – Porta a casa un punto importante e una buona prestazione guadagnata in trasferta contro una squadra che mira a salvarsi come la sua. Ancora buona l’idea di mettere Pistis tra i titolari per l’apporto in fase di spinta. Il suo centrocampo cambia spesso protagonisti ma sta ritrovando una certa continuità. Avrebbe potuto lasciare in campo Angheleddu, in partite del genere basta una punizione delle sue per risolvere tutto.

 

Roberta Marongiu

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем
купить диплом о среднем образовании
diplom-belarus.com
где купить диплом
http://diplomi-price.com
купить диплом магистра
edu-digest.ru
купить свидетельство о браке
http://www.proobzh.ru
купить диплом университета
http://edu-nt.ru/
купить диплом о среднем специальном
www.student-madi.ru
купить свидетельство о рождении
dof-edu.ru
купить диплом вуза
proobzh.ru
купить диплом о высшем образовании
krsk-school47.ru
купить аттестат за 11 класс
купить диплом института
купить диплом института
http://http://egpu.ru/ http://vina-net.ru/ www.cursovik.ru www.spravkipiter.ru http://http://alcoself.ru/ http://http://school625.ru/ http://http://moek-college.ru/ http://mmcmedclinic.ru/ http://intimvisit.ru/ www.med-pravo.ru http://http://moskva-medcentr.ru/ http://http://intim-72.ru/ www.razigrushki.ru http://dgartschool.ru/ ftbteam.ru http://sb26.ru/ www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-9-klass originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii www.originaly-dokuments.com/gorod/nizhnij-tagil http://www.originaly-dokuments.com/gorod/vologda https://originaly-dokuments.com/gorod/saratov www.originaly-dokuments.com/spetsialnosti/yurist originaly-dokuments.com/spetsialnosti/povar originaly-dokuments.com/gorod/krasnodar http://www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-11-klass https://originaly-dokuments.com/gorod/ekaterinburg http://www.originaly-dokuments.com/attestaty https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/bukhgalter www.originaly-dokuments.com/gorod/omsk originaly-dokuments.com/gorod/novosibirsk http://www.originaly-dokuments.com/gorod/sankt-peterburg originaly-dokuments.com/gorod/chelyabinsk originaly-dokuments.com/gorod/orjol http://www.originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-bakalavra originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-magistra https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/menedzher originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii/diplom-kolledzha https://originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii
купить диплом о среднем образовании