Torres-Budoni, le interviste – Scotto e Demartis contro Giglio: “Gesto da vigliacco”

Luigi Scotto, bandiera torresina

Luigi Scotto, bandiera torresina

Nel post-partita di TorresBudoni, sono intervenuti ai microfoni anche due calciatori dei sassaresi. Il primo è Luigi Scotto, autore del gol del pareggio nel primo tempo; il numero 9 inizia parlando del nervosismo: “E’ tutto un insieme di cose per ciò che ci riguarda dovuto sia all’episodio di Giglio a inizio partita, sia alla sconfitta col San Cesareo. Il gesto di Giglio è da vigliaccio, non esiste che dia un cazzotto a un altro, per giunta alle spalle.” Mentre sugli insulti a Nnnamani: “Nessuno lo ha insultato, cose non vere“. Infine, due parole sulla partita: “Siamo stati superiori e abbiamo vinto con merito.

Così invece Giacomo Demartis, match-winner della gara del “Vanni Sanna” con una prodigiosa punizione. Queste le parole del capitano rossoblù: “E’ andata bene. Domenica abbiamo disputato una partita sottotono e non ce lo possiamo permettere, non eravamo tranquilli. Le occasioni ci sono state, più che altro siamo stati condizionati dall’episodio iniziale della gomitata di Giglio su Cossentino. Tra l’altro lui è recidivo: in occasione di un Alghero-Olbia di qualche anno fa, colpì un mio compagno dopo che, da squalificato, aveva viaggiato con la squadra e si era poi insinuato in qualche maniera nel campo, colpendo un avversario e procurandosi un daspo.” Demartis poi prosegue sulla gara: “Domenica scorsa non ci abbiamo creduto come oggi, quando vinci al 90′ e gli episodi girano a tuo favore vuol dire che ci hai creduto, non è un caso.” Sulla sua prestazione: “Non ho giocato bene, in settimana mi sono allenato male per via di un problema fisico e in campo mi sentivo impotente, questa cosa mi faceva star male perchè vedevo i miei compagni far di tutto per portare a casa la vittoria. L’unico modo per rifarmi è stato quello di segnare la punizione e regalare la vittoria alla squadra.” Infine, un pensiero sulla sentenza: “Speriamo ci restituiscano qualche punto.

Dall’inviato al “Vanni Sanna” Mauro Garau

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем
купить диплом о среднем образовании
diplom-belarus.com
где купить диплом
http://diplomi-price.com
купить диплом магистра
edu-digest.ru
купить свидетельство о браке
http://www.proobzh.ru
купить диплом университета
http://edu-nt.ru/
купить диплом о среднем специальном
www.student-madi.ru
купить свидетельство о рождении
dof-edu.ru
купить диплом вуза
proobzh.ru
купить диплом о высшем образовании
krsk-school47.ru