Domenica 10 aprile 2016 il “Sea Trail Porto Corallo”

Sea Trail Sarrabus Runners

La ASD Sarrabus Runners con il patrocinio del Comune di Villaputzu e con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della Fidal , organizza per Domenica 10 aprile 2016 la manifestazione podistica denominata “SEA TRAIL PORTO CORALLO”.
La società costituita nel 2015 e presieduta dal presidente Alberto Loi , invita tutti a partecipare ad una giornata di sport e di festa e a godere della natura circostante la baia di Porto Corallo e della vista del suo mare.
Contestualmente alla gara competitiva si terranno una corsa e o camminata non competitiva ludico motoria di km 6 circa e un facile Trekking con guide qualificate che condurranno gli appassionati dell’attività all’aria aperta alla scoperta del territorio circostante. Tornando alla gara competitiva , gli organizzatori hanno ricavato un percorso di circa 17,5 km sviluppato prevalentemente su sterrato compatto nel lungo mare e nelle colline che lo costeggiano. Il percorso presenta alcune difficoltà tecniche tipiche del Trail e di alcune pendenze necessarie per arrivare in quota che permettono di ammirare a nord i confini delle prime coste Ogliastrine e a sud il lo splendido promontorio di Capo Ferrato.
Il presidente della ASD SARRABUS RUNNERS Alberto Loi (noto Bebo) a nome di tutta l’associazione crede fortemente che l’unione di intenti tra amministrazioni presenti sul territorio del Sarrabus, operatori turistici e di tutte le attività produttive concorrono a creare un sistema che attraverso uno sport come il podismo possa portare occasioni di crescita economica, sociale, allungamento della stagione turistica, di promozione e conoscenza del territorio anche oltre i confini regionali come confermano già le prime iscrizioni arrivate dalla penisola.
L’ASD SARRABUS RUNNERS sarà presente il 3 Aprile con un gazebo info point alla prossima Sagra degli Agrumi a Muravera per la raccolta delle iscrizioni , informazioni e promozione dell’evento sportivo. Il “ SEA TRAIL di PORTO CORALLO” è il primo dei due eventi organizzato dalla ASD , l’altro evento gara podistica di 12 Km “CURRI MURERA” si terrà il 12 Giugno con partenza e arrivo in un’altra splendida location a pochi km da Muravera.
Il presidente della ASD a nome di tutto il direttivo e soci ringrazia tutti gli enti , operatori , atleti, associazioni, partecipanti e simpatizzanti che ad ogni titolo stanno contribuendo alla riuscita della manifestazione e giornata di festa. Vi aspettiamo numerosi. Grazie.
Per iscrizioni , scadenza e informazioni :
ASD www.asdsarrabusrunners.it e-mail : sarrabus.runners@gmail.com
Pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/278069249066864/?fref=ts
Evento su Facebook https://www.facebook.com/events/607267779425280/

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

gosznac-diplomy.com/kupit-attestat-za-11-klass https://gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-tekhnikuma gosznac-diplomy.com/kupit-diplom-v-kazani
купить дипломы о высшем