Sconfitta per i Sirbons e domenica di riposo per i Crusaders, per quanto riguarda le due formazioni sarde del football americano. Rimandato l’esordio casalingo dei Crusaders di coach Fiorito per la difficoltà dei Blue Storms di arrivare in Sardegna. I Cru giocheranno tutto il girone di ritorno tra le mura amiche. Per il prossimo incontro i rossoargento scenderanno in campo contro la storica compagine dei Frogs Legnano (10 aprile alle 13.30).
Di seguito il comunicato dei Sirbons sul match perso contro Cecina:
Il team livornese si è dimostrato completo in tutti i reparti, con un attacco ordinato e ben gestito da un quarterback di livello superiore e da una difesa disciplinata, caratterizzata da un grande atletismo che ha lasciato pochissimo spazio all’attacco ospite.
Il divario tra le due squadre è molto ampio, come dimostrato dal risultato che non lascia spazio a scuse se non alla consapevolezza degli errori commessi durante la preparazione alla partita e da quanto sia necessario lavorare per raggiungere il livello di una buona squadra come gli Etruschi.
Questa importante lezione metterà i Sirbons di fronte alla possibilità di migliorarsi e crescere come squadra, oppure di accontentarsi del livello raggiunto sino ad ora, ma la scelta spetta solo ai giocatori.
A fine incontro gli Etruschi hanno organizzato un bellissimo terzo tempo, che ha concluso una splendida giornata di sport.
Un grande ringraziamento va ai nostri fantastici supporters, che hanno seguito la squadra in questa impegnativa trasferta, facendo sentire il loro calore in ogni momento della partita e della giornata.
Commenti