Marco Storari dopo Ascoli-Cagliari
Dopo la partita contro l’Ascoli, persa 2-1 al termine di una prestazione molto sfortunata con due disattenzioni pesanti, il capitano del Cagliari Marco Storari usa parole dure nei confronti del gruppo, facendo mea culpa e scacciando ogni alibi. Dichiarazioni nettamente diverse da quelle rilasciate poco prima dal suo allenatore, Massimo Rastelli (leggi qui).
“Abbiamo avuto una brutta involuzione – attacca Storari – Abbiamo perso contro una squadra che non definisco scarsa ma sicuramente molto inferiore, paghiamo due disattenzioni su due occasioni lasciate all’Ascoli e ci hanno fatto due gol, perché in Serie B ci sono attaccanti come Cacia che non ti perdonano il minimo errore”.
Nessun alibi per il Cagliari da Storari: “Siamo un po’ in difficoltà, questa non è la strada per andare in Serie A, dobbiamo fare solo mea culpa, noi e l’allenatore tutti insieme siamo nel banco degli imputati. Questo non è lo spirito per andare in Serie A, non lo abbiamo da un po’ di tempo e i risultati si vedono. Le critiche non è che ci pesano, sono giuste, è una squadra costruita per vincere e fare bene, che può farlo e che però giocando così fa molta fatica”.
“Noi non abbiamo perso certezze – conclude Storari – secondo me la Serie A la conquisteremo, forse abbiamo avuto un periodo caratterizzato da tanti infortuni e dove ci siamo allenati in pochi e col contagocce. Stiamo pagando questo e il largo vantaggio preso con anticipo che ci ha condizionati in negativo, per andare in Serie A servono ancora dei punti e dobbiamo trovarli presto”.
Ho visto la partita qualche colpa anche di Storari sul secondo gol. ..anche di piu direi! !!!
Rastelli non ha alibi e’ inutile che parli di pressioni ed altro, non sta’ gestendo bene il momento,anzi sicuramente ha perso completamente il bandolo della matassa…vedi dichiarazioni di Storari,con questa squadra non si possono perdere 9 partite in B, giusto che ci siano aspettative diverse…. secondo me va esonerato prima che sia troppo tardi………