Serie D – Muravera eroico, Arzachena KO (2-1) REPORT E TABELLINO

Postato il 17 Apr 2016
Comment: Off
Fabio Vignati (in arancione) del Muravera

Fabio Vignati (in arancione) del Muravera

Primo tempo. Il primo brivido della partita arriva al 3′, con Cotza che non riesce a capitalizzare un ottimo contropiede. Pochi secondi dopo è sempre il numero 11 di casa a creare pericoli in area avversaria. Le prime battute del match raccontano di un Muravera sicuramente più pericoloso, allo scoccare dei dieci minuti sono infatti prima Dessena poi Nurchi a sciupare altre due ripartenze. Il vantaggio però non tarda ad arrivare: ci pensa Fabio Vignati di testa a sfruttare una punizione di Dessena al 19′ portando in vantaggio il Muravera. Al 37′ Nurchi dopo un’azione personale sfiora di destro la traversa. Galluresi in grosso affanno di fronte alla prestazione suprema dei sarrabesi. Poco dopo Dessena non riesce a concludere una bella azione, sprecando l’ennesima opportunità per raddoppiare. L’ultima occasione è però per l’Arzachena, che su un corner impegna la difesa avversaria senza comunque creare grossi patemi. Il primo tempo finisce 1-0 per il Muravera.




Secondo tempo. Nurchi allo scoccare dell’ora preferisce passare il pallone quando si trova solo davanti al portiere, mancando ancora una volta l’appuntamento con il raddoppio. L’Arzachena riesce a guadagnarsi spazi, cominciando ad impensierire seriamente i padroni di casa. Sanna al 65′ si rende pericoloso. Tuttavia al 71′ arriva il raddoppio di Marco Dessena dopo un contropiede fulminante. Qualche minuto dopo Porru, appena entrato, ha addirittura la possibilità di siglare il 3-0, ma il suo tiro si spegne a lato. Paga cara l’ingenuità il Muravera perché Branicki all’82’ accorcia le distanze siglando il gol del 1-2. Gli ultimi dieci minuti sono roventi e gli smeraldini riescono a più riprese a farsi vedere in avanti, rischiando però di subire il terzo gol con Porru. L’incontro si conclude quindi 2-1 per il Muravera, dopo una bellissima partita.

TABELLINO

Muravera – Arrus, Baone, Contu, Chessa, Sogus, Vignati, Sillah (dal 55′ Tamba), Concas, Nurchi, Dessena (dal 81′ Massessi), Cotza (dal 70′ Porru)

Arzachena – Sordi, D’Alterio, Gambardella (dal 74′ Mulas), Bonacquisti, Brack, Rossi, Illario, Manzini, Sanna, Branicki, La Rosa

Reti: 19′ Vignati (M), 71′ Dessena (M), 82′ Branicki (A)




Ti potrebbero interessare anche...

http://http://egpu.ru/ http://vina-net.ru/ www.cursovik.ru www.spravkipiter.ru http://http://alcoself.ru/ http://http://school625.ru/ http://http://moek-college.ru/ http://mmcmedclinic.ru/ http://intimvisit.ru/ www.med-pravo.ru http://http://moskva-medcentr.ru/ http://http://intim-72.ru/ www.razigrushki.ru http://dgartschool.ru/ ftbteam.ru http://sb26.ru/ www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-9-klass originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii www.originaly-dokuments.com/gorod/nizhnij-tagil http://www.originaly-dokuments.com/gorod/vologda https://originaly-dokuments.com/gorod/saratov www.originaly-dokuments.com/spetsialnosti/yurist originaly-dokuments.com/spetsialnosti/povar originaly-dokuments.com/gorod/krasnodar http://www.originaly-dokuments.com/attestaty/attestat-za-11-klass https://originaly-dokuments.com/gorod/ekaterinburg http://www.originaly-dokuments.com/attestaty https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/bukhgalter www.originaly-dokuments.com/gorod/omsk originaly-dokuments.com/gorod/novosibirsk http://www.originaly-dokuments.com/gorod/sankt-peterburg originaly-dokuments.com/gorod/chelyabinsk originaly-dokuments.com/gorod/orjol http://www.originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-bakalavra originaly-dokuments.com/diplom-o-vysshem-obrazovanii/diplom-magistra https://originaly-dokuments.com/spetsialnosti/menedzher originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii/diplom-kolledzha https://originaly-dokuments.com/diplom-o-srednem-spetsialnom-obrazovanii
купить диплом о среднем образовании