Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, brinda alla vittoria del campionato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un anno eccezionale – dice il numero uno di via Mameli – siamo stati sempre in testa, proprio come volevamo. Abbiamo vinto meritatamente il torneo e oggi siamo nella storia, ma rendiamo onore al Crotone. E’ stato un

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, brinda alla vittoria del campionato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un anno eccezionale – dice il numero uno di via Mameli – siamo stati sempre in testa, proprio come volevamo. Abbiamo vinto meritatamente il torneo e oggi siamo nella storia, ma rendiamo onore al Crotone. E’ stato un anno di risultati importanti: oltre alla vittoria del campionato di Serie B, abbiamo avuto il progetto per il nuovo stadio approvato. Onore e merito a tutti i miei collaboratori, che mi hanno aiutato a scrivere la storia di questa società.”
Prospettive per la Serie A: “Dopo la retrocessione dell’anno scorso adesso dobbiamo consolidarci. Sarà un campionato di sacrificio, poi se verrà qualcosa di più saremo felicissimi. Nel 2020 mi auguro di inaugurare lo stadio nuovo e di avere una squadra per giocare in Europa. Poi, se prima di quel momento arriverà qualcosa di bello, non lo butteremo certamente via.”
La squadra: “Confermeremo i giocatori poù importanti e anche i giovani, che ci hanno dato una mano a ottenere questo risultato. Poi abbiamo bisogno di inserire 2-3 giocatori di personalità che faremo di tutto per portare a Cagliari molto in anticipo rispetto alla chiusura del mercato. L’allenatore? Lo ripeto per l’ennesima volta: è straconfermato.”