Motori – Bis al RallyeLegenden: Diana-Fresu é show in Austria

rally diana fresu

Seconda esperienza per il copilota di Berchidda Francesco Fresu impegnato in Austria con Paolo Diana al RallyeLegenden. A bordo dell’ormai celebre 131 giallo i due regaleranno spettacolo con i soliti traversi e i colpi di freno a mano del pilota di San Marino (ormai naturalizzato sardo) che fanno impazzire il pubblico.




La gara si prospetta bellissima come sempre con oltre 100 iscritti e tutte le macchine che hanno fatto la storia del rally“- dichiara il coequipier. “Io anche quest’anno ho la fortuna di navigare Paolo Diana sul suo mitico 131 Abarth, ancora più bella perché sono stati fatti diversi lavori alla vettura. Sicuramente mi divertirò come un matto, Paolo è super e ha un gruppo di amici che lo seguono fantastici . E poi come avremo la bandiera dei quattro mori sul tetto e nei finestrini perché ormai lo abbiamo adottato“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

diploman-doci.com lands-diplomy.com купить диплом юриста купить свидетельство о разводе www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе