Cagliari, Rastelli: “Mercato? No comment, lavoriamo concentrati”

Le parole odierne di Massimo Rastelli da Pejo

Massimo Rastelli firma autografi a Pejo

Massimo Rastelli firma autografi a Pejo

“Dopo il primo test di sabato contro una compagine locale, comunque di poco valore, domani affrontiamo subito a salire di qualità”. Lo ha detto Massimo Rastelli ai microfoni di Videolina, al termine dell’allenamento pomeridiano di martedì. “Il Terek Grozny è un avversario che è arrivato settimo nello scorso campionato russo, tra poco inizia il campionato e sarà più avanti di noi fisicamente, sarà un test duro”.




Ancora sullo stato di forma della squadra: “Stiamo perfezionando il lavoro, secondo la tabella di marcia, la squadra sta bene e da 10 giorni lavora due volte al giorno con ottima intensità. E’ normale essere stanchi, ora bisogna mettere benzina per tutto l’anno”. Anche goliardia in gruppo: “Ci sta alleggerire il lavoro, ogni volta cerchiamo qualche giochino dove chi perde paga pegno alla sera in albergo”.

Niente da fare per il mercato, il tecnico si abbottona: “Siamo concentrati sul campo, avremo tempo di parlare di cosa serva alla squadra”, taglia corto Rastelli, che presto abbraccerà un centrocampista di esperienza e peso specifico, una punta al posto di Cop (che partirà) e probabilmente un terzino sinistro.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento