Motori – Riparte da Tula il Trofeo A.I.D.O. Slalom ELENCO ISCRITTI

Fabio Angioj, leader di campionato (foto Paolo Arca)

Fabio Angioj, leader di campionato (foto Paolo Arca)

Dopo un mese di stop, riprende con il 6° Slalom Città di Tula il Trofeo A.I.D.O. dedicato alle competizioni tra le birillate isolane. La settima prova di campionato organizzata dall’ASD Gruppo Motori Tula , si svolge su un percorso di circa 4 km nella S.P. 2 intervallato da 13 birillate. Grandi favoriti della gara saranno ancora una volta Francesco Marrone (Osella Pa/9) e Angelo Fois (AF1), mentre sarà assente il tre volte vincitore stagionale Luca Tilloca. Al via anche Fabio Angioj (FA1) attuale leader di campionato che guida con 66 punti,  6,5 in più di Antonello Marongiu che purtroppo  non sarà della gara.




Tra gli outsiders per l’assoluta da segnalare anche le partecipazioni delle Formula Gloria di Stefania Serra e Mario Deiosso, di Giovanni Cannoni (VST), Giovanni Marzano (008 Chiavenuto) e Gianfranco Usai (Am 01).  Tra le ruote coperte spiccano i nomi di Franco Angioj (Fiat 500 proto), Giacomo Deroma (Fiat 600), dell’esperto Giovanni Mulas (Renault 5 GTT) e dei rallysti Giuseppe Mannu (Renault Clio RS) e Stefano Marrone (Mitsubishi Lancer Evo IX). Sabato 27 agosto le verifiche tecniche per i 51 iscritti alla gara, mentre domenica 28 agosto alle ore 9:30 il via con la prima manche di ricognizione, seguita dalle tre cronometrate.

ELENCO ISCRITTI 

slalom tula 1

slalom tula 2

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе