Calcio femminile, c’è Caprera-Alessandria

Si gioca domenica alle 14.30 al “Pietro Secci” di La Maddalena

Adriana Ivaniuc

Adriana Ivaniuc

Dopo la sconfitta di due settimane fa in terra toscana (4-0 a Empoli) il Caprera ospita l’Alessandria nella gara valevole per il girone A di Serie B di calcio femminile. Alessandria a quota cinque punti, reduce dal pareggio (1-1) contro il Molassana, Caprera che recupera Adriana Ivaniuc.




“Sono rimasta molto stupita dall’unità del gruppo che ho trovato. Mi sono integrata subito, creando dal principio ottimi rapporti sia in campo che fuori. Sinceramente non mi aspettavo di entrare subito, a Empoli. Appena il mister me l’ha comunicato è scattata una forte adrenalina pre-partita. Il primo tempo è andato relativamente bene, avendo lottato con il cuore, ma purtroppo nel secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico e mentale che ci ha indotte a subire. Nonostante ciò sono soddisfatta perché ho visto una squadra con un potenziale elevato. Mi aspetto una squadra difficile d’affrontare – conclude la centrocampista ex Milan e Bocconi, parlando dell’Alessandria – ma noi faremo tutto il possibile per renderle la vita difficile”.

Si gioca al “Pietro Secci” di La Maddalena alle 14.30. Arbitra il signor Mario Perri della sezione di Roma 1, assistito dai signor Salvatore Deriu della sezione di Sassari e dal signor Giuliano Luigi Monte della sezione di Alghero. Ingresso gratuito, prima del match ci sarà un minuto di silenzio in ricordo alla tragica scomparsa di Fatim Jawara, calciatrice della nazionale del Gambia, avvenuta in mare la notte di giovedì 27 ottobre.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento