Il presidente del Cagliari alla vigilia della sfida col Sassuolo.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
Prima della conferenza stampa di Massimo Rastelli (LEGGI QUI) un breve aperitivo natalizio si è tenuto nella Club House del centro sportivo del Cagliari Calcio ad Assemini. Presenti, oltre ai giornalisti, anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini e il direttore sportivo Stefano Capozucca.
Il patron ha tenuto un breve discorso davanti ai cronisti. “I giornalisti quando escono con certe notizie devono verificare le fonti. Tutte le voci sugli allenatori contattati non sono vere, e possono venire solo da tecnici in cerca di impiego”, ha detto Giulini. “Mandorlini, De Biasi o Stramaccioni non sono mai stati avvicinati né da me nė dal direttore sportivo”, continua, prima di esaminare il delicato momento.
“Sono arrivate due sconfitte che pesano, è vero che ci sono stati risultati fortunati, ma anche diverse sconfitte sfortunate, penso che i 20 punti che abbiamo siano in linea con i nostri programmi e veritieri per quanto abbiamo mostrato sul campo. Alcune cose nelle ultime settimane potevano andare a nostro favore, ma così non è stato, vedi l’espulsione di Di Gennaro a Pescara e il rigore concesso e poi annullato ad Empoli. Con risultati diversi anche le analisi sarebbero state diverse”.