Sono previsti ben 45 incontri di Muay thai ed esibizioni di brazilian jiu jitsu e taekwondo acrobatico.
Sarà una notte di sport e spettacolo che consentirà ai giovani esordienti delle scuole di muay thai della Sardegna di mostrare le proprie potenzialità. L’edizione numero cinque del “The night of the rookies” si preannuncia così come un appuntamento di grande interesse, un momento dedicato quasi alla scoperta di nuovi talenti dell’Arte dei Re. A ospitare l’evento, in programma a Sassari il 28 gennaio dalle 18 alle 23 con il patrocinio della Kombat league, sarà il nuovo “Tarantini fight club training center Sassari”, inaugurato di recente in via Venezia numero 7.
Cinque ore di programma, con 45 incontri che daranno spazio a match giovanili e dilettantistici e che troveranno il clou della serata negli incontri professionistici in calendario nel main card.
E tra i professionisti, saliranno sul ring due dei talenti del Tarantini fight club, Michela Demontis, fresca del titolo pesi paglia conquistato a ottobre nell’edizione 21 del Muay thai explosion, e Antonio Viglietti che, sempre al Muay thai explosion 2016, ha confermato le doti da golden boy battendo il campione italiano in carica nella categoria 63,5 kg.
Lo spettacolo, però, non arriverà soltanto dagli incontri che si succederanno sul ring dalle 18 alle 23. La serata, infatti, darà spazio alle esibizioni di Brazilian jiu jitsu della Diamond jiu jitsu di Sassari e di taekwondo degli atleti del Centro taekwondo acrobatico “Mario Altea” di Sassari. Le due scuole hanno avviato nuovi cicli di lezione all’interno del nuovo Tarantini fight club training center di via Venezia.