Nuovo passo avanti nella strada verso la nuova casa dei rossoblù
In casa Cagliari arrivano nuovi e importantissimi passi avanti sul fronte stadio. E’ stato lo stesso Sindaco, Massimo Zedda, pochi minuti fa, ad annunciare la firma della delibera di approvazione definitiva della variante urbanistica per il nuovo stadio.
Il sindaco di Cagliari ha annunciato che nelle prossime sedute del Consiglio comunale sarà discussa per dare il via libera anche alla costruzione dell’impianto provvisorio che nel frattempo ospiterà le partite casalinghe dei rossoblù. Dopo l’ok definitivo del Consiglio comunale, alla luce dell’assenza di osservazioni tecniche alla delibera approvata mesi fa, la variante al PUC sarà esaminata dal CTRU, l’ufficio tecnico della Regione Sardegna, per poi essere pubblicata nel B.U.R.A.S. ed avere il via libera definitivo allo stadio provvisorio.
IL COMUNICATO DI ZEDDA – “Ho appena firmato la delibera di approvazione definitiva della variante urbanistica per il nuovo stadio. La discuteremo nelle prossime sedute in Consiglio comunale per dare il via libera anche alla costruzione dell’impianto provvisorio, quello che nel frattempo ospiterà le partite casalinghe del Cagliari Calcio”.