Segui la diretta dell’incontro tra l’allenatore rossoblù e i giornalisti
Consueto incontro con i giornalisti per Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, alla vigilia di Cagliari-Lazio, sfida valida per la decima giornata della Serie A, in programma domenica 19 marzo alle 15 al “Sant’Elia”.
Leggi le parole di Rastelli nel racconto in tempo reale qui sotto
A cura di Mattia Marzeddu (inviato ad Assemini)
Finisce qui la conferenza stampa di Massimo Rastelli. Rimanete su http://sardegnasport.com per tutte le ultime sul Cagliari e il resto dello sport sardo! Domenica mattina in diretta Bruges-Cagliari della Viareggio Cup, con i rossoblù che si giocano il passaggio agli ottavi, stasera alle 20.30 Avellino-Dinamo Sassari, ma c’è anche tantissimo altro dal mondo dello sport sardo! Rimanete su http://sardegnasport.com, un saluto da Mattia Marzeddu
Nel 2017 Sau è ancora a secco, domenica guiderà l’attacco del Cagliari: “Mi dispiace per l’astinenza, Marco meriterebbe di fare gol per il numero e il tipo di occasioni che crea, e per lo spirito con cui affronta le gara. Non sbaglia un solo allenamento, ci tiene alla maglia e a fare bene. Forse su di lui c’è eccessiva pressione, che lo penalizza al momento di concretizzare. Magari domani un tiro da lontano lo colpirà e farà finalmente gol di carambola. A volte capitano questi momenti casuali, in positivo e in negativo”.
“Cercheremo di tenere la gara in equilibrio, conosciamo le qualità della Lazio, non c’è molto di nuovo da sapere, siamo pronti a dare tutto e l’obiettivo sarà quello di tenere il match in equilibrio fino alla fine, così da giocarci le nostre chance”.
Si potrà rivedere Farias? “E’ una delle soluzioni a disposizione – dice – E’ stato tanto tempo fuori, è rientrato da un paio di settimane. Per l’atteggiamento che stiamo avendo in campo e per le partite in calendario non c’è stata possibilità di impiegarlo. Per noi è sempre stato prezioso. E’ un giocatore che determina in positivo”.
Questa la lista dei convocati in vista della sfida contro i biancocelesti:
Portieri: 13 Colombo, 26 Crosta, 28 Gabriel, 1 Rafael
Difensori: 2 Bruno Alves, 3 Isla,12 Miangue, 29 Murru, 19 Pisacane, 35 Salamon
Centrocampisti: 4 Dessena, 8 Di Gennaro,16 Faragò, 21 Ionita,10 Joao Pedro, 20 Padoin, 77 Tachtsidis
Attaccanti: 17 Farias, 32 Han, 25 Sau