Eccellenza e Promozione: il Tortolì non va in vacanza

Samassi e Stintino sempre in testa in Promozione

 Babacar Mbaye, in gol con la maglia del Castiadas (foto: Giorgio Melis)

Babacar Mbaye, in gol con la maglia del Castiadas (foto: Giorgio Melis)

Nel campionato di Eccellenza regionale nonostante la matematica vittoria in campionato, il Tortolì batte anche il Tergu Plubium per 3-1. Ora la squadra di Francesco Loi pensa alla trasferta in Abruzzo dopo lo spettacolare 4-4 dell’andata col Paterno. Dietro agli ogliastrini impazza la lotta con il Budoni che espugna il campo dell’Ilvamaddalena per 1-4: alle loro spalle non si fermano il Castiadas (1-2 all’Atletico Uri) e il Calangianus (2-4 a Monastir). Preziose vittorie in chiave salvezza per il Valledoria sulla Ferrini e del La Palma sul Tonara: il Ghilarza liquida 4-1 il fanalino di coda Bosa, unico pareggio quello tra Taloro e Orrolese.




Nel Girone A di Promozione il Samassi continua la sua corsa battendo 2-0 il Quartu 2000 e vola a +5 dopo il pareggio nel derby del Sulcis tra Monteponi e Carbonia. Il Guspini Terralba passa sul campo della San Marco 1-3, mentre si ferma l’Arbus sorpreso dalla Villacidrese al Santa Sofia. Reti inviolate tra Seulo e Frassinetti, il Sant’Elena vince di misura sul Selargius 2-1. Il Siliqua supera 3-1 la Tharros, larga vittoria del Barisardo sul Carloforte.




Nel Girone B di Promozione lo Stintino viene fermato dal Fonni sull’1-1, ma il Porto Rotondo viene battuto 0-3 dall’Usinese. La Macomerese si conferma al 3° posto dopo lo 0-1 di Sorso, insegue l’Ozierese che ha la meglio per 3-1 sul Luogosanto. Continua il buon momento del Cus Sassari (2-1 al Siniscola), mentre il Lauras espugna Tempio (0-1). Successo anche per Castelsardo (1-0 alla Dorgalese), pareggio tra Porto Torres e Bonorva.

 

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento