Paolo Faragò in azione contro la Lazio

Paolo Faragò in azione contro la Lazio

Al termine dell’amichevole tra Cagliari e Sorso, terminata 9-1 (clicca qui per il report) in favore dei ragazzi di Massimo Rastelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Paolo Faragò, centrocampista dei rossoblù arrivato a gennaio dal Novara, autore oggi della rete del provvisorio 7-1. Queste le sue parole: “Quello odierno è stato un buon test, utile a mettere preziosi minuti nelle gambe. Per ciò che mi concerne, ho dovuto un po’ velocizzare i tempi di rientro per via di alcune necessità di squadra, altrimenti avrei dovuto effettuare un recupero più graduale. Dunque, ho un po’ sofferto questa situazione.




Prosegue così il calabrese: “Dispiace per l’infortunio occorsomi, adesso però è il momento di allenarsi al massimo, dando il 100% e cercare di dimostrare sul campo quanto valgo, per ripagare appieno la fiducia concessami dal Cagliari.” Chiosa finale sull’impegno che vedrà i rossoblù scendere in campo al “Renzo Barbera” di Palermo: “Coi rosanero cercheremo di conquistare punti, oltre che dare seguito alla serie di prestazioni positive inanellate fin qui“.




Altre notizie relative

Faragò: “Pronti a sfruttare la minima occasione” Le parole del laterale destro prima della gara col Napoli
Rastelli: “A Cagliari non avevo tempo di sbagliare” Il nuovo tecnico della Cremonese descrive così il periodo in Sardegna
Rafael, idea Cremonese Le ultime sul calciomercato del Cagliari, in particolare sul fronte rinnovi

...e tu cosa ne pensi?

300