La società oglistrina attraverso un comunicato chiarisce la propria posizione in merito alla sentenza che obbligava a pagare Rocco Novelli
Il Lanusei Calcio in un comunicato diffuso in serata, dopo la vittoria contro l’Avezzano che regala la salvezza ormai certa, fa sapere la propria posizione in merito alla vicenda del mancato pagamento denunciato dal giocatore Rocco Novelli e apparentemente accolto dalla sentenza della commissione affari economici della LND. Come si evince dalla nota ufficiale della società ogliastrina “la suddetta sentenza è riconducibile ad un mero errore materiale nella compilazione della data di decorrenza del contratto e che le memorie difensive della Società scrivente non sono state ancora acquisite dagli organi giudicanti causa difetto di notifica“.
Il Lanusei, secondo quanto scritto nel comunicato, ha già chiarito la propria posizione con l’avvocato del calciatore, trovando soluzione all’inconveniente. Infine, il chiarimento della società, che sottolinea di operare “nel massimo rispetto delle norme e degli accordi che regolano i rapporti con i tesserati e tutti gli altri portatori di interessi e che tale aderenza alle regole costituisce un importante e riconosciuto patrimonio di reputazione che l’A.S.D. LANUSEI CALCIO si impegna quotidianamente a preservare“.