Cagliari, Sau: “Pejo e Aritzo portano bene”

Le parole del barbaricino alla presentazione del ritiro estivo

La foto di rito al termine della presentazione

La foto di rito al termine della presentazione

Il Cagliari ha presentato al THotel il ritiro estivo 2017, che per il secondo anno consecutivo sarà a Pejo (8-22 luglio) e Aritzo (25-30 luglio). A parlare ai giornalisti è stato Mario Passetti, Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione del sodalizio rossoblù: «Torniamo a Pejo e Aritzo con grande felicità. In tanti ci hanno chiesto di tornare, gli stessi giocatori e a anche coloro che ci hanno ospitato in queste splendide località. Ci siamo trovati molto bene, potremmo raccontare tanti aneddoti simpatici, penso alla suggestiva gita a 3000 metri a Pejo o alla preparazione del torrone. L’esperienza si è rivelata unica e vogliamo ripeterla anche quest’anno. È stato un modo divertente che ci ha permesso di stringere un legame con questi posti diversi, ma non così tanto».



La parola passa all’assessore al bilancio del Comune di Pejo, Framba: «Rappresento il comune di Pejo e porto saluti del sindaco che non è potuto essere tra noi. Sono da sempre tifoso e appassionato del Cagliari grazie a Riva, che mi è rimasto nel cuore fin da piccolo. Siamo molto felici di consolidare questo sodalizio. Spero che l’aria fresca e frizzante permetta di preparare al meglio il campionato del prossimo anno. Da tifoso ringrazio staff tecnico e giocatori per il campionato fantastico. Vi aspettiamo tutti a Pejo l’8 luglio».

photo5771368695367575944

.

Parla Stefano Cronst, del Consorzio Pejo 3000: «Faccio un ringraziamento da parte del Consorzio. Auspichiamo che questo appuntamento diventi ricorrente. Abbiamo in programma ricchissme attività per i tifosi in Val di Pejo. Dalla gastronomia alla natura,  dalle terme al Cagliari Summer Camp. Forza Casteddu!».

È presente anche il primo cittadino di Aritzo, Gualtiero Mameli: «Questa conferenza stampa anticipata significa che gli obiettivi sono stati raggiunti con tanto anticipo grazie allo splendido campionato di Dessena, Sau e compagni. La società ha fatto una grande campagna acquisti, e ci ha visto lungo soprattutto su Borriello. Vogliamo che il Cagliari riceva calore e affetto dai tifosi e che si senta a casa sua. Stiamo preparando una serie di eventi per intrattenere i tifosi che seguiranno la squadra. Ringrazio lo staff del Cagliari e tutto il resto della squadra per averci scelto ancora».




Nell’ambito della presentazione del ritiro estivo è intervenuto anche Marco Sau, attaccante e uno dei simboli rossoblù: «Fa piacere che la società abbia rinnovato il contratto con queste due mete, fantastiche ma anche utili sotto l’aspetto lavorativo. Non ci è mai mancato niente e abbiamo sentito tanto affetto anche a Pejo. Siamo stati a meraviglia e ha portato bene. Ad Aritzo è come se fossi a casa, ovviamente lì si sente tantissimo il calore dei tifosi, è una cosa che dà carica».

 

dall’inviato Mattia Marzeddu




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento