La Torres Tennis

Foto di gruppo per la Torres Tennis

Successo pieno per i rossoblù della Torres Tennis “èAmbiente” che il 30 aprile scorso, sul proprio campo del circolo “A.Bozzo” di Sassari, hanno sconfitto il Tennis Club Quartu nei playoff regionali di serie C grazie alle vittorie nei quattro singolari disputati.  Ha aperto la giornata di gare Marco Pinna che non ha concesso nulla all’avversario Mario Antonio Melis, sconfitto in due set 6/0 6/0. Pochi problemi anche per Cristiano Monte che, nella gara successiva, ha battuto Domenico Zingrillo per 6/3 6/0.




A seguire in campo Michele Fois che ha portato a casa agilmente il terzo successo battendo Andrea Busonera per 6/0 6/0. Ha chiuso i giochi Giulio Torroni che, sempre in due set e concedendo solo un game, ha sconfitto Stefano Zedda per 6/0 6/1. Hanno arbitrato gli incontri Piero Zucca e Pietro Piras.  Non si sono giocati, per rinuncia degli avversari, i previsti doppi che avrebbero visti impegnati gli altri componenti della squadra: Mauro Rodighiero (capitano), Franco Sciarra e Federico Pintus. Questo successo, che giunge a coronamento di una stagione esaltante per la vittoria nel campionato di serie C, proietta la squadra del presidente Gavino Caddia e del Direttore sportivo Marco Ticca alle fasi nazionali per la promozione in B, in programma a giugno.

Intanto sale l’attesa per il tennis sardo che vedrà ben tre suoi portacolori disputare le pre-qualificazioni per gli Internazionali d’Italia di Roma. Saranno in campo Manuel Mazzella, Antonio Zucca e Anna Floris.




Altre notizie relative

Tennis, Capalbo e Floris nuovi campioni sardi Doppio titolo per i due anche nei misti
Tennis, festa Torres: è in Serie B A Faenza gioiscono i ragazzi di Rodrighiero
Anna Floris fuori alle pre-quali degli Internazionali La Remondina vince in due set, ora tutto sul doppio con Pliudu

...e tu cosa ne pensi?

300