Sau: “Fatto un ottimo campionato. Ritorno di Cossu? Utilissimo”

L’attaccante rossoblù è andato a segno nel Trofeo Sardegna

Marco Sau dopo il "Trofeo Sardegna"

Marco Sau dopo il “Trofeo Sardegna”

A margine della sfida amichevole tra Olbia e Cagliari, dove i rossoblù si sono aggiudicati il “Trofeo Sardegna” battendo i galluresi per 4-0, uno degli autori delle reti, Marco Sau, ha parlato nella sala stampa dello stadio “Bruno Nespoli”. Il tonarese, autore di un’ottima rete, parla così dei suoi gol: “Scambierei volentieri le reti di pregevole fattura in cambio di qualcuna anche più brutta, ma magari maggiore dal punto di vista numerico. Per ora pochi ma buoni. L’intenzione è sempre quella di segnare ma talvolta si fa fatica, sia perché magari sbagli tu, altrimenti anche perché il portiere avversario compie degli ottimi interventi“.




Il barbaricino ha interpretato spesso e volentieri il ruolo di esterno sinistro in questa stagione. E’ un cambio di ruolo? “Non ho esattamente cambiato la mia posizione, il mister però varia spesso il modulo, dunque cerco di adattarmi. Poi la cosa più importante è sempre il rendimento della squadra. Penso che abbiamo fatto un ottimo campionato: è vero, c’è stato qualche scivolone, ma abbiamo offerto anche delle ottime prestazioni ma i nostri punti sono tutti sudati fino all’ultimo e meritati“.




Sul prossimo impegno con l’Empoli: “Saranno sicuramente molto battaglieri. Non sono ancora salvi e avranno ottime motivazioni per provare a batterci. Dal canto nostro, ci teniamo a chiudere al meglio questa stagione. Più in alto si arriva, meglio è, per tutti”. Chiosa finale sul ritorno di Cossu a Cagliari, annunciato questa sera dal presidente Tommaso Giulini: “Sono contento. Conosce benissimo quest’ambiente, dunque una persona come lui è sempre molto utile“.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento