La Dinamo dura un tempo, Trento la asfalta in gara-1 (65-55)

Il racconto della sfida del Pala Trento, esordio nel playoff 2017 per i sardi di Pasquini

Dinamo Sassari a Trento per cominciare i playoff: nel 2015 partì da qui la cavalcata scudettata

Dinamo Sassari a Trento per cominciare i playoff: nel 2015 partì da qui la cavalcata scudettata

Niente da fare per la Dinamo Sassari, che cede di schianto nel secondo tempo e ora è sotto 0-1 nella serie dei quarti di finale playoff Scudetto contro l’Aquila Trento. Primo tempo dal punteggio basso e con tanti errori, al termine di 20′ di rara intensità e bruttezza, poi nel terzo periodo il crollo dei sardi e l’allungo decisivo dei padroni di casa, bravi a fare molti canestri dall’arco, dove la Dinamo chiude con un impietoso e letale 6/26. Si salvano in pochi nella Dinamo, dove il rientrante Lacey non si accende mai, Savanovic appare stanco, Lydeka è il più pimpante ma con evidenti limiti offensivi, Bell e Stipcevic discontinui e senza il guizzo. Testa a gara-2, poco tempo per pensare, domenica sul parquet trentino sarà già rivincita. Obiettivo ritornare a Sassari sull’1-1.

Rivivi la diretta in tempo reale e in aggiornamento automatico!




Commenti Facebook
Sardegna Sport maggio 12, 201710:37 pm

Partita negativa della Dinamo, che dura un tempo e crolla nel terzo quarto, lasciando campo ad una Trento scintillante prima in difesa e poi nello sbloccarsi in attacco. Sugli scudi Beto, Shields e Flaccadori, ma tutti i bianconeri hanno fatto ottime cose. Nella Dinamo male quasi tutti, con sprazzi di Lydeka e Bell, ma troppo poco da tutti gli elementi a disposizione di Pasquini, che ora dovrà trovare contromisure per tornare in Sardegna sull’1-1, con la possibilità di chiudere la serie in casa. Rimanete su http://sardegnasport.com per le interviste e le pagelle post-partita!

Sardegna Sport maggio 12, 201710:35 pm

“Mattone” da 3 punti di Flaccadori, ma finisce qui! Trento batte Dinamo Sassari 65-55 in gara-1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto

Sardegna Sport maggio 12, 201710:35 pm

Ultimi 22” di partita, Trento li sfrutta tutti

Sardegna Sport maggio 12, 201710:34 pm

A segno la tripla di D’Ercole, 65-55 il punteggio

Sardegna Sport maggio 12, 201710:33 pm

Gran difesa di Lechthaler su Stipcevic, che viene stoppato!



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento