Cagliari, Murru saluta: “Sarò sempre figlio tuo”

Il terzino sinistro si accasa alla Sampdoria, in Sardegna arriva Cigarini

Nicola Murru: la Sampdoria nel futuro prossimo, il Cagliari nel recentissimo passato. Il terzino sinistro classe ’94 ha lasciato il nido rossoblù, dove da sei anni militava in prima squadra, e affronta la sfida genovese. Tanti, ovviamente, i pensieri delle ultime ore e i messaggi (pubblici e privati) ricevuti, a cominciare da quelli dell’ormai ex presidente Giulini.




Murru, da sempre discusso a casa sua, sbarca dunque alla corte di Giampaolo. Il selargino ha affidato a Instagram il suo pensiero di addio alla Sardegna.

Mi mancherà il mare. E tutta la mia gente. Cagliari e il Cagliari rappresentano per me tutto. Grazie a tutti i tifosi rossoblu per i messaggi di affetto. Grazie a tutti gli allenatori e i compagni che hanno giocato con me in tutti questi anni e che mi hanno fatto crescere sia come persona sia come calciatore. E un grazie particolare al Presidente Giulini per le sue belle parole. Sono e sarò sempre figlio di questa terra unica, meravigliosa e speciale. Ora mi aspetta una nuova avventura. Una nuova emozionante avventura. Nuovi tifosi, nuovi compagni. Con la stessa voglia di lottare e sudare, per dare il massimo. Con un mare nuovo da guardare…e all’orizzonte sempre la mia Isola! Un abbraccio, Nicola




“Sono un esterno difensivo con molto temperamento, a cui piace partecipare anche alla fase offensiva – dice a Samp TV presentandosi alla nuova piazza -. Spero di regalare assist ai miei nuovi compagni e magari di trovare anche il primo gol. Arrivo alla Samp dove diversi miei ex compagni, come Dessena e Munari, hanno giocato; me ne hanno parlato molto bene, sia per quanto riguarda i tifosi che per la società e la squadra. Ringrazio la Samp, il mister Giampaolo per la fiducia. Mi aspetto di crescere come uomo e come calciatore, Giampaolo sa tirare fuori il massimo dai giocatori e sono contento di lavorare con lui. Purtroppo ho perso l’Europeo Under 21 per un infortunio, ho fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e ovviamente sogno di arrivare alla Nazionale maggiore”, ha detto a Samp Tv.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento