Cagliari, che stilettata di Rastelli a Borriello! Il bomber parte?

Il bomber napoletano potrebbe lasciare clamorosamente il rossoblù

Marco Borriello in allenamento

Marco Borriello in allenamento

Sembrava essere stata la classica ramanzina a mezzo stampa, ma nulla più, invece a poche ora dal via del campionato (sabato alle 18 contro la Juventus) e a due settimane dalla chiusura del calciomercato ecco che Marco Borriello vede in bilico la sua posizione nel Cagliari. Su di lui c’è la Spal – come rilanciato dal sito specializzato GianlucaDiMarzio.com –, ma soprattutto qualche dissapore con l’allenatore Massimo Rastelli, evidentemente riesploso dopo quelli mai nascosti dalle parti verificatisi nel corso della passata stagione. Secondo quanto appreso da SardegnaSport.com, al momento la ferma intenzione della società è lontanissima da quella di liberarsi di Borriello, che rimane l’alfiere dell’attacco isolano.



“All’inizio ci fu qualche problema, poi però ci siamo conosciuti e ora lo ringrazio”, ha sempre detto Borriello su Rastelli, il quale questa mattina rispondeva ad una nostra domanda in modo deciso, pur senza nominare il bomber napoletano. “Quest’anno abbiamo solo due obiettivi: la salvezza e la crescita del mondo Cagliari – diceva Rastelli prima di Juventus-Cagliari – Io devo pensare ad un solo giocatore che si chiama Cagliari”. Parole più nette che mai, che però non sembravano nascondere niente di più di una conseguenza all’uscita dal campo polemica di Borriello, sabato scorso a Torino nel finale dei tempi regolamentari di Cagliari-Palermo di Coppa Italia.

Invece l’interesse della Spal è reale, e oggi Borriello – in attesa di novità da radio mercato e soprattutto da casa rossoblù – a poche settimane da quel rinnovo di Pejo firmato in pompa magna dal suo agente (Andrea D’Amico) nel ritiro trentino del Cagliari, non è sicuro di giocare in Sardegna la stagione 2017/2018. Quella del grande sogno rappresentato dall’inseguimento ai Mondiali 2018, quella che segue l’exploit da 21 gol al debutto in rossoblù.

Fabio Frongia



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento