Così il coach biancoblù alla presentazione del Trofeo Meridiana
In occasione della presentazione del 4° Trofeo Meridiana il coach dell Dinamo Sassari Federico Pasquini ha fatto il punto sulla preparazione dei suoi ragazzi dopo due settimane di lavoro al GeoVillage: “Stiamo rispettando la tabella di marcia, lavorando duro in vista del primo grande appuntamento della stagione con la Supercoppa; in questo momento siamo molto curiosi di vedere come stiamo e non vediamo l’ora di fare la prima uscita in campo”.
Al quadrangolare parteciperanno Sidigas Avellino, Cagliari Dinamo Academy e Virtus Bologna: “Le V Nere, ha la grandissima ambizione di ripartire forte attraverso importanti investimenti sul roster per tornare ad essere la Bologna di un tempo- continua il coach biancoblù- Avellino ormai è un ospite quasi fisso, un gruppo fortissimo, che anche quest’anno è costruito per arrivare al top. E poi c’è la bella novità della Cagliari Dinamo Academy, nuova straordinaria realtà sarda”.
Così invece Riccardo Paolini allenatore della Cagliari Dinamo Academy: “Affronteremo subito delle grandi squadre e anche se abbiamo iniziato un po’ in ritardo l’impegno che vedo nei ragazzi in questi 10 giorni di preparazione mi fa ben sperare per una buona stagione. Abbiamo un buon gruppo e speriamo davvero di riportare a grandi livelli il basket e la passione per questo sport e per la nuova squadra a Cagliari”.