Debora Pinna

Debora Pinna

Arcieri sardi ancora a caccia di medaglie ai campionati italiani di tiro con l’arco, specialità targa, che si svolgono da oggi fino a domenica ad Oderzo (Treviso).
In particolare la pattuglia targata quattro mori punta su Fabio Ibba, che dopo i recenti successi nella specialità campagna, con il titolo italiano di classe conquistato pochi giorni fa a Cortina d’Ampezzo ed il bronzo individuale e l’argento a squadre raccolti ai campionati europei di Mokrice e Catez, in Slovenia, si confronta con una specialità a lui meno familiare.



Ma attenzione anche alle performance di Luca e Debora Pinna, anche loro medagliati all’appuntamento tricolore di Cortina, e di Ilaria Uras, che ha vestito l’azzurro alle Universiadi. La competizione si annuncia comunque di livello molto alto, vista la presenza delle nazionale senior e junior. Le due giornate di qualifica si svolgeranno presso lo stadio Opitergium, mentre la finale di domenica si disputerà in piazza ai piedi della Torresin, simbolo della città.
Questi i sardi in gara. Arco olimpico senior Andrea del Castello (Uras). Junior Debora Pinna (Portoscuso). Compound senior Fabio Ibba, Daniele Raffolini, Ilaria Spanu (Uras). Junior Luca Pinna (Portoscuso).



Altre notizie relative

Tiro con l’Arco, doppio oro agli Italiani per Spano Cinque medaglie per la Sardegna a Trani
Viviana Spano e Fabio Ibba ai Mondiali Appuntamento dal 3 al 10 settembre a Cortina d'Ampezzo
Tiro con l’arco, così al Targa di Poggio dei Pini Tutti i risultati della gara organizzata dagli Arcieri Nuragici

...e tu cosa ne pensi?

300