Le prime parole dell’uruguayano da nuovo allenatore rossoblù
Il ritorno di Diego Lopez a Cagliari. L’allenatore uruguayano, ex capitano rossoblù, di nuovo sulla panchina del club isolano, affiancato dagli altri ex calciatori Michele Fini e Alessandro Agostini, oltre ai membri dello staff già presenti: David Dei (portieri, rimasto nonostante l’esonero di Rastelli), Michele Santoni (team coordinator e match analyst), Marco Cossu (match analyst) Andrea Caronti, Agostino Tibaudi, Francesco Fois (preparatori atletici). | LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL CAMBIO DI ALLENATORE E IN GENERALE SUL MONDO CAGLIARI!
Tutti gli interventi della conferenza stampa di Tommaso Giulini e Diego Lopez
dall’inviato Fabio Frongia
Finisce qui la conferenza stampa , tra poco in diretta sulla nostra pagina Facebook per tutti i commenti e gli approfondimenti assieme a voi
Lopez: “Dobbiamo giocare con grinta, senza timore e il non ne ho, con la fame che porti la gente allo stadio e quella c’è sempre. Bisogna contagiare i tifosi, giocare col cuore e col coraggio, su ogni palla e su ogni campo. A Napoli i tifosi sono venuti e bisogna dare tutto per loro, c’è gente che per noi fa sacrifici e dobbiamo ripagarli. Sono qui da molti anni e so cosa vuol dire per i tifosi la maglia del Cagliari. Noi dobbiamo capirlo, raggiungere la salvezza giocando agguerriti in casa e fuori”.
Giulini: “Da Lopez mi aspetto un buon lavoro, il massimo impegno, e spero si possa costruire qualcosa di lungo periodo, con un’esperienza progettuale di lungo periodo, più lunga della sua precedente”.
Giulini: “Sembro cupo o triste solo perché stanco, si è dormito poco in questi giorni. Sono sereno e convinto della scelta fatta, sono il primo tifoso di questa squadra e ora dobbiamo vincere le partite in casa decisive. Non possiamo sbagliare, vogliamo il sostegno della gente perché con loro è più facile”.
Rimanete su http://sardegnasport.com/cagliari per rileggere le parole di Diego Lopez e Tommaso Giulini e rimanere in contatto con tutte le news sullo sport sardo: Torres e Dinamo Sassari (alle 20.30 in campo contro Oldenburg in Champions League) in primo piano oltre al Cagliari