Hervatin in sala stampa dopo la gara contro il Trastevere

Hervatin in sala stampa dopo la gara contro il Trastevere

Nelle ultime ore era rimbalzata qualche voce circa il divorzio tra Gianluca Hervatin e il Lanusei, che l’ex attaccante del Parma aveva condotto ad una brillante salvezza nella scorsa stagione. Stando ai rumors, il tecnico avrebbe pagato il brutto avvio di stagione del Lanusei, fermo ad una vittoria, un pareggio e sei sconfitte nelle prime otto giornate del girone G di Serie D.



La società ogliastrina, però, ribadisce che “si va avanti con il mister” e respinge ogni indiscrezione, assicurando che la strada intrapresa non verrà cambiata. Il Lanusei è partito male (come tutte le squadre sarde della quarta serie) all’indomani di una profonda rivoluzione (e indebolimento) di quell’organico che (anche in quel caso dopo profondo rinnovamento) aveva formato una squadra brillante e in grado di salvarsi con ampio anticipo. Domenica scorsa Hervatin era parso sconsolato in sala stampa, dopo l’ennesimo KO, ma la società biancorossoverde gli rinnova la fiducia e spera in una pronta riscossa.



Così il comunicato della società a firma del presidente Daniele Arras. “A seguito della infondata notizia pubblicata sul sito internet dell’ Unione Sarda – si legge -, con il presente comunicato si smentisce categoricamente l’avvenuto esonero del mister Gianluca Hervatin dalla guida della prima squadra. Con molto rammarico inoltre si constata il palese intento destabilizzante sotteso alla divulgazione di tale falsa notizia, che evidentemente origina da persone “vicine” fisicamente alla compagine societaria, ma molto lontane dal volere il bene dell’ A.S.D. Lanusei Calcio. Detto ciò il Presidente ribadisce fermamente la sua autonomia decisionale in merito alle scelte anche di tipo tecnico che coinvolgono il presente e il futuro dell’ A.S.D. Lanusei Calcio oltre che i rapporti con i suoi tesserati”.

Altre notizie relative

LIVE Lanusei-Castiadas: segui la diretta Cronaca, tabellino e risultati degli altri campi di Serie D
Lanusei battuto a Monterosi Cronaca e tabellino di Monterosi-Lanusei 1-0
Serie D, vietato sbagliare nell’infrasettimanale Girone G di nuovo in campo dopo tre giorni

...e tu cosa ne pensi?

300