Floris, portiere del Tortolì

Floris, portiere del Tortolì

Prosegue il momento nero del Tortolì che cade in casa contro l’Albalonga nell’anticipo della 9ª giornata di Serie D. La squadra di Francesco Loi continua ad avere un conto in sospeso con la fortuna, con la traversa che ha detto no alla conclusione di De Iorio dopo appena 10′ di gioco. I laziali dell’ex Nuorese Marco Mariotti creano però diverse occasioni nel primo tempo, con Floris che compie alcuni buoni interventi e il palo colpito da Corsetti. Nella ripresa i rossoblù sfiorano il vantaggio ancora con De Iorio in contropiede, ma vengono freddati dall’unica rete della gara messa a segno da Sabatini al 65′.

Tortolì-Albalonga 0-1 (0-0 p.t.)| 9ª giornata di Serie D Girone G – Stadio sa Suergera di Girasole

Tortolì: Floris, Orrù, Puddu, Lepore, Vignati, Gutierrez, Meloni, L.Manca, Nieddu, Diolaiti, De Iorio. A disposizione: Ceccucci, Serra, Battaglia, Cocco, De Cosmi, D.Manca, Fois, Alessandrì, Spinola. Allenatore: Francesco Loi

Albalonga: Frasca, Novello, Dumancic, Magliocchetti, Panini, Paolacci, Squerzanti, Falasca, Nohman, Kuseta, Corsetti. A  disposizione: Lorusso, Negro, Botti, Proia, Barone, Succi,, Alonzi, Sabatini, Polizzi. Allenatore: Marco Mariotti.

Arbitro: Carina Susana Vitulano di Firenze, assistita da Spina (Palermo) e Floriana Barbata (Trapani)

Marcatori: 65′ Sabatini



...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata