Futsal Donne, Cagliari riparte per il girone di ritorno

Le cagliaritane di Podda vogliano dimenticare la sconfitta di Montesilvano

Virginia Atzori

Virginia Atzori

Si riparte. La Futsal Futbol Cagliari inaugura il girone di ritorno e lo fa in Puglia, in casa della Futsal Salinis. È la seconda gara del 2018 e si gioca in anticipo, domani con calcio d’inizio alle ore 20. Dopo la sconfitta nell’ultima gara di andata contro la terza forza del campionato Montesilvano, la Ffc vuole voltare pagina e lo fa forte di un 2017 chiuso con ottime indicazioni. Le rossoblu viaggiano in piena zona playoff e lottano con le migliori, grazie a 24 punti e numeri d’alta classifica. Per smaltire la sconfitta di sette giorni fa, che ha dato comunque buone indicazioni al mister Diego Podda, servirà un’altra buona gara e la conferma arriva da Virginia Atzori.



Al via il girone di ritorno e si gioca contro Salinis. Che partita ti aspetti?
Sarà un’altra gara da non sottovalutare. Arriviamo con la giusta determinazione ma servirà, come sempre, la massima concentrazione e intensità da parte di tutte. Dobbiamo dare il massimo e tornare a casa con prestazione e risultato positivo.
Prestazione che c’era stata anche contro Montesilvano.
Si, nonostante la sconfitta abbiamo giocato una buona partita ma non siamo riuscite a pareggiare. Non abbiamo sfruttato le diverse occasioni che abbiamo avuto e potevamo sicuramente fare di più. È stato un peccato, ma voltiamo pagina e cercheremo di migliorare ancora.
Salinis coincide con la prima del girone di ritorno. Cosa ti aspetti?
Dalla seconda parte della stagione mi aspetto sicuramente l’ulteriore crescita della squadra perché vogliamo restare tra le prime otto anche alla fine del campionato per poterci
giocare i playoff. Fino a oggi, dal punto di vista del collettivo, l’andamento è stato positivo e sono molto contenta.
E poi c’è la tua stagione. Un percorso in crescita.
Per quanto mi riguarda penso che avrei potuto fare molto di più. Non sono riuscita a esprimermi al meglio, ma l’obiettivo è quello di allinearmi al livello della squadra e farmi trovare pronta per tutte le partite che restano.



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento