Pino Tortora in panchina (foto: Alessandro Sanna)

Pino Tortora in panchina (foto: Alessandro Sanna)

Dopo la vittoria sul campo del Sorso, per 1-0, in casa Torres parlano il tecnico Tortora e i giocatori Tore Pinna e Lionel Spinola, quest’ultimo match-winner al La Piramide. Clicca qui per cronaca e tabellino del match

“E’ una vittoria importantissima – dice Pino Tortora -. Oggi era difficile ma abbiamo meritato di vincere. Il gol? Bellissimo, ma sappiamo che in molte gare sono le giocate di un singolo a fare la differenza. Sono soddisfatto perché stiamo facendo bene. Il campionato è lungo, però, e dobbiamo goderci questo successo per poi lavorare subito sulle prossime gare”, le parole del tecnico ex Avezzano.



Ovviamente contento anche Tore Pinna, lui bandiera torresina originaria di Sorso. “E’ stata una bella partita da parte di tutte e due le squadre – afferma il portiere – ma abbiamo meritato questa vittoria. Sono contento perché tutti abbiamo fatto il massimo per prenderci i tre punti. Bellissimo l’eurogol di Lio e bellissimo festeggiare con i nostri tifosi, che ci sono sempre e ci caricano ad ogni gara. Dobbiamo andare avanti con questa determinazione”.

Decide una gara attesa e tirata lo splendido gol di Lionel Spinola, alla prima gioia in rossoblù. “Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria – dice – Dobbiamo continuare a fare risultati utili per la classifica. Oggi abbiamo fatto bene e se segno è merito di tutta la squadra. Dobbiamo guardare al nostro obiettivo partita dopo partita. Dedico il gol alla mia moglie ai miei figli e ai miei genitori che ascoltano le partite alla radio dall’Argentina”.



Altre notizie relative

Torres, non tutto è da buttare L'analisi sui rossoblù dopo il KO con un Lanusei pimpante e quadrato
“La strada è ancora lunga” Le parole di Tortora, Peana e Sarritzu dopo la sconfitta col Lanusei

...e tu cosa ne pensi?

300